Grande Fratello Vip: Aida Yespica rifiuta Jeremias Rodrìguez

Durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip, Aida Yespica ha deciso di rifiutare Jeremias, preferendo recuperare il rapporto con il suo fidanzato Giuseppe Lama.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica rifiuta Jeremias Rodrìguez

Come hanno visto i telespettatori da Casa, negli ultimi giorni sia Aida Yespica che Jeremias Rodrìguez si sono avvicinati davvero molto, anche grazie alle insistenze del fratello di Bélen. Proprio per questo motivo, il fidanzato della modella Giuseppe Lama aveva deciso inizialmente di chiudere il rapporto, anche se successivamente ha cambiato idea, mandando aerei e altro per la ragazza.

Anche se Jeremias ha detto ad Aida Yespica di voler superare il muro dell’amicizia, non è dello stesso parere la ragazza. Il ragazzo però sa benissimo che Aida non è giovanissimo ed è fidanzata, ma sembra non importargli nulla. Successivamente, Ilary Blasi avverte la modella venezuelana che Giuseppe Lama era stato invitato in studio per chiarire con la sua fidanzata, ma ha rifiutato questa proposta. Aida Yespica, appena scoltato questa notizia, è sembrata quasi felice.

Infatti la Yespica vorrebbe chiarire il tutto senza le telecamere con il suo fidanzato Giuseppe Lama, e quindi non è dispiaciuta per la scelta del napoletano. Successivamente, la modella venezuelana dirà ancora di voler solamente una amicizia con Jeremias Rodrìguez, anche se in tanti pensano che sia il contrario.

Dopo poco tutti i vip verranno freezati, e Jeremias Rodrìguez raggiungerà nel salone la modella Aida Yespica. Il ragazzo cerca di dargli anche un bacio, ma Aida Yespica concede a lui solamente un abbraccio. Il ragazzo si comporta così perché rivela di essere convinto di uscire dalla Casa, ed anticipa anche la modella di volerla incontrarla fuori.

Le sensazioni di Jeremias Rodrìguez comunque diventano realtà, poiché verrà mandato fuori dal televoto. Ora in tanti sono curiosi di sapere se al di fuori del reality show sia il fratello di Bélen e sia Aida Yespica possano avvicinarsi. Tutto dipenderà da cosa succederà tra la modella venezuelan ed il suo attuale fidanzato, il napoletano Giuseppe Lama, con i due che dovranno chiarire alcuni particolari.

Continua a leggere su Fidelity News