Grande Fratello Vip: Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez sempre più vicini

Sembra che la modella venezuelana abbia già dimenticato il suo fidanzato, il napoletano Giuseppe Lama: infatti tra Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez c'è sempre più sintonia.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez sempre più vicini

Il sentimento tra la modella venezuelana Aida Yespica ed il napoletano Giuseppe Lama sembra che sia già finito, dopo una frequentazione di circa due mesi. Infatti la ex di Roger Jenkins sembra averlo già dimenticato dopo la diretta di lunedì, anche se il napoletano ha cercato di avvicinarsi di nuovo in questi giorni, inviadogli dei messaggi aerei e alcune urla al di fuori della Casa.

La modella venezuelana però reagì in un’altra maniera: inizialmente voleva far di tutto per cercare di farsi perdonare dal suo fidanzato, ma dopo poche ore prese una decisione netta sul suo futuro: dimenticare Giuseppe Lama e pensare solamente a suo figlio, anche se da alcuni suoi atteggiamenti non sembra proprio che il pensiero di Aida Yespica vada più verso questa direzione.

Infatti sia Aida Yespica che Jeremias Rodrìguez sembrano molto vicini, e nessun aereo sembra poterli fermare, con i due che con il tempo diventano sempre più intimi. In tanti, anche alcuni vip della casa, rivelano che tra i due ci è stato anche un bacio dietro alle tende del confessionale del Grande Fratello Vip, ma i due protagonisti hanno sempre negato questa vicenda.

Il fratello di Bèlen sembra che abbia voluto di approfittare del momento di Aida Yespica, ed ha sferrato subito l’attacco per conquistarsela, con la modella venezuelana che più volta è sembrata sovrappensiero. Tutto questo è accaduto durante un torneo del gioco dei tappi, dove al tavolo c’erano l’attore Lorenzo Flaherty e la modella ceca Ivana Mrázová.

La serata tra Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez è finita sotto le coperte, con i due che sono finiti a coccolarsi prima di andare a dormire. Certo, parlare che i due siano una coppia è ancora molto presto, ma sembra che abbiano messo già le basi per far nascere qualcosa in futuro, anche se al di fuori della Casa tutto può cambiare.

Continua a leggere su Fidelity News