Grande Fratello Vip, Aida Yespica critica il lato B di Belen: "Perché te lo sei rifatta così grande?"

Nel corso del quarto giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2, la 35enne venezuelana si è pronunciata sulle presunte iniezioni di filler al sedere alle quali Belen Rodriguez si sarebbe sottoposta.

Grande Fratello Vip, Aida Yespica critica il lato B di Belen: "Perché te lo sei rifatta così grande?"

Sembra una donna di poche parole, ma in realtà l’ex fiamma di Francesco Facchinetti, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2008, lancia senza remore frecciatine e battute al vetriolo. La 35enne venezuelana ha infatti chiacchierato apertamente col logorroico coinquilino 72enne Cristiano Malgioglio, sbottonandosi in merito agli interventi chirurgici di Belén Rodriguez.

È accaduto durante il quarto giorno di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Aida Yespica è stata vittima sacrificale dell’intervista sui binari inventata dal sagace Cristiano Malgioglio. Per ingannare il tempo all’interno del tetro “Tristopoli” – finta stazione ferroviaria costruita ad arte nell’ex Tugurio del Grande Fratello – il 72enne catanese ha ideato un gioco di gruppo, il quale consente ai concorrenti di conoscersi meglio fra loro, grazie ad opportune domande e risposte.

Mentre la Yepisca e Malgioglio chiacchieravano apertamente e senza inibizioni, è saltata fuori la smodata passione per i viaggi di Aida, una notte di fuoco trascorsa con un misterioso uomo semi-sconosciuto, il desiderio di concepire un altro figlio e anche la sua predilezione per gli uomini di Napoli. I toni irriverenti della loro lieta conversazione hanno raggiunto il culmine quando la Yespica ha confessato di adorare quando gli uomini le regalano dei cannoli alla panna, lasciando intendere che si trattava di una metafora erotica.

Successivamente ha calamitato l’attenzione dei telespettatori l’argomento Belen Rodriguez. Nella fattispecie, Aida ha lanciato una frecciatina alla sorella di Cecilia, nonché sua pseudo-collega nel mondo dello showbiz. Quando Cristiano Malgioglio le ha chiesto: “Quale cuorisità vorresti toglierti su Belen?”, l’avvenente Aida Yespica ha replicato: “Le chiederei perché si è rifatta il culo così grande”.

Una carrellata di complimenti rivolti a Belén ha mitigato i toni della conversazione, dopo lo spiazzante ed inaspettato interrogativo sul derrière della Rodriguez. “Comunque ha successo perché è brava, sa cantare, sa ballare, è simpatica…” ha tergiversato la Yespica.

Continua a leggere su Fidelity News