Aida Yespica sta passando delle giornate molto travagliate, poiché, da come ci è sembrato dall’ultima diretta del Grande Fratello Vip, la modella venezuelana è stata lasciata dal suo fidanzato, il napoletano Giuseppe Lama. Infatti quest’ultimo sembra che sia rimasto molto deluso dal comportamento della sua fidanzato con il giovane Jeremias Rodrìguez e non avrebbe accettato alcuni suoi gesti.
Sembra però che Giuseppe Lama abbia cambiato idea sulla fidanzata: il napoletano infatti nella giornata del nove novembre ha inviato un messaggio aereo ad Aida Yespica, anche se non tutti in Casa hanno capito il destinatario del messaggio. La modella venezuelana però, solo alcuni giorni fa, aveva rivelato che non voleva pensare più a Giuseppe Lama e che voleva dedicarsi solamente a suo figlio.
Negli ultimi giorni sugli studi di Cinecittà stanno volando davvero tantissimi messaggi dal cielo. Quello però che ha alzato più curiosità e stato proprio questo dove c’era scritto: “Azul y es que este amor es azul como el mar!”, che come si dice sarebbe la canzone che canterebbe Giuseppe Lama ad Aida Yespica ed in italiano si traduce in: “Blu, è che questo amore è blu come il mare“.
Il dubbio per la modella venezuelana è quella che non essendoci nessuna firma, il messaggio potrebbe essere di chiunque e quindi non è convinta che sia stato Giuseppe Lama. Però se è stato davvero il napoletano, questo è un bellissimo gesto di riavvicinamento da parte sua, anche se Giuseppe Lama sembra non essersi fermato qui con le sorprese.
Infatti Giulia De Lellis avrebbe sentito fuori casa un uomo che urlava queste parole: “Peste ti amo”, con “peste” che sarebbe il soprannome di Aida Yespica dato da Giuseppe Lama. Quindi non è escluso che tutto possa tornare al punto di partenza, con Aida Yespica ed il suo fidanzato che potrebbero tornare di nuovo insieme.