Iscriviti

Grande Fratello Vip: aereo di compleanno a Silvia Provvedi firmato "Malefix"

In questa giornata del 1 dicembre, all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, si sta festeggiando il compleanno di Silvia Provvedi. Per lei arriva anche un aereo firmato da "Malefix".

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 16:00

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip: aereo di compleanno a Silvia Provvedi firmato "Malefix"

La giornata del 1° dicembre sarà molto speciale per i concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti verrà festeggiato il compleanno di Silvia Provvedi. Purtroppo per lei non può condividere tutto questa con la gemella Giulia, poiché ha lasciato la Casa più spiata d’Italia durante l’ultima puntata del reality show in onda su Canale 5.

I primi festeggiamenti sono già iniziati verso la mezzanotte, ma di certo questo è solamente l’inizio. La cantante vuole fare di tutto per dimenticare le lacrime di questi ultimi giorni, poiché sta soffrendo davvero molto per l’eliminazione di Giulia e non può esserci migliore occasione di questa.

Silvia Provvedi e il regalo di “Malefix”

La sua giornata inizia con una colazione “all’americana”, e poi si scatena con alcuni balli sul palco del Grande Fratello Vip, grazie alla musica proposta dagli autori del reality show di Canale 5. Per lei quindi il tutto inizia nel migliore dei modi, ma non si sarebbe mai aspettata di ricevere un aereo qualche ora dopo.

L’aereo sovrasta completamente la musica del Grande Fratello Vip e viene letto dal modello Stefano Sala: “- 9. Buon compleanno principessa. Malefix”. Immediatamente la cantante si emoziona per questo regalo ricevuto, e urla al cielo un ringraziamento per questo misterioso ragazzo che le ha voluto fare questo regalo.

Per il momento l’idendità di Malefix non è ancora conosciuta. A lasciarsi scappare qualche indiscrezione è stata Giulia Provvedi che ha raccontato che questo anonimo è molto amico del fidanzato di sua sorella, Pierluigi Gollini. I più attenti hanno notato poi che su Instagram c’è un profilo Malefix che segue proprio entrambe le cantanti, e da quel poco che si può leggere dal suo profilo di Instagram dovrebbe essere un ragazzo di Carpi di nome Lorenzo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una bella sorpresa ha ricevuto la cantante Silvia Provvedi nel giorno del suo compleanno. Il primo aereo ricevuto dalla cantante è da parte di Malefix. Quest'ultimo non si conosce ancora, ma dovrebbe essere una persona totalmente estranea dal mondo televisivo. Ma il mistero si infittisce ancora di più per via di questo messaggio

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!