Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo in lacrime e chiede scusa ai figli

Il concorrente della Casa di Cinecittà del "Grande Fratello Vip 3" ha fatto emozionare tutti nel corso dell'ultima puntata del reality: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 08:55

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo in lacrime e chiede scusa ai figli

Una puntata davvero emozionante e ricca di colpi di scena quella del “Grande Fratello Vip 3” di lunedì 5 novembre, dove sono tra i tanti a catalizzare l’attenzione dei telespettatori ed intenerire il loro cuore è stato sicuramente Walter Nudo, l’ex vincitore de “L’Isola dei Famosi”, che ha commosso tutti.

Il tempo trascorre molto lentamente nella casa di CInecittà, dove i concorrenti hanno molto tempo per pensare alle gioie, ai dolori ma anche agli affetti che hanno lasciato fuori dalla porta rossa, iniziando non solo un mero gioco bensì un’avventura nei sentimenti, i propri. Come di consueto ai concorrenti è data la possibilità .- a turno – di parlare con i loro cari per qualche istante, così è accaduto anche al bell’attore.

Walter Nudo in lacrime chiede scusa ai figli

E’ stata una sorpresa davvero emozionante quella riservata all’ex vincitore de “L’Isola dei Famosi”, che ha avuto la possibilità di parlare con i suoi due figli, Elvis e Martin. Entrambi non vivono in Italia, perché studiano all’estero per realizzare il loro grande sogno, cioè quello di diventare dei grandi ballerini.

La bravura di Elvis, ad esempio, è stata provata in diretta dall’opinionista – nonché direttore della rivista di gossip “Chi” – che ha raccontato di essere stato a San Pietroburgo e proprio lì gli avevano parlato molto bene del figlio di Nudo. Insomma una delle tante eccellenze italiane che per emergere devono necessariaemente andare all’estero. 

Sono mesi ormai che Walter non vede i suoi figli, quindi durante il breve confronto che c’è stato con loro al “Grande Fratello Vip” non sono mancate le lacrime, colpendo al cuore i telespettatori. Nudo però ha voluto chiedere scusa ad Elvis e Martin, una cosa che nessuno si aspettava e che ha aumentato l’emozione del momento. 

Stando a quanto rivelato nella scorsa puntata del reality in passato la famiglia dell’attore ha sofferto per la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, perché inevitabilmente esposti mediaticamente, cosa che accade nuovamente in questa occasione. Parole che nessuno si aspettava e che trovano sicuramente la comprensione di Elvis e Martin.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Walter Nudo è davvero una persona eccezionale, un uomo dalla grande umanità e sensibilità tanto da essere paragonato a Daniele Bossari della seconda edizione del celebre reality, che proprio per il suo grande equilibrio ha poi vinto il GFV 2. Dunque Walter ha tutte le carte in regola per poter essere il prossimo vincitore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!