Grande Fratello Vip 3, tra Francesco Monte e Giulia Salemi scatta il secondo bacio: i commenti dei fan

Nuovo colpo di scena al reality show "Grande Fratello Vip 3", dove la scorsa notte Francesco Monte ha dato un secondo bacio a Giulia Salemi: ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip 3, tra Francesco Monte e Giulia Salemi scatta il secondo bacio: i commenti dei fan

Nuovo attesissimo colpo di scena al reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 3” dove a catalizzare l’attenzione dei telespettatori è stato un fuori programma tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte e la influencer Giulia Salemi, che si sono scambiati il secondo bacio all’interno della casa di Cinecittà.

E’ accaduto tutto inaspettatamente, come spesso accadano le cose importanti, che poi diventano straordinariamente importanti.  Nel corso dell’ultima notte infatti Francesco, forse mosso dalla passione o da un sentimento di compassione, è andato da Giulia e le ha dato un bacio, una sorpresa talmente bella ed inattesa che Giulia è rimasta letteralmente senza parole.

Il secondo bacio tra Francesco e Giulia

Chissà se a muovere l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” – e protagonista dello scandalo del “cannagate”, scatenato dalle dichiarazioni di Eva Henger circa il presunto uso che avrebbe fatto Francesco in una fase preliminare di gioco – a tanto siano state anche le sollecitazioni fatte nel corso dell’ultima puntata da parte dell’opinionista – e co-conduttore – Alfonso Signorini, che certo non ha risparmiato attacchi a nessuno. 

Francesco fino ad oggi sembra aver recitato un copione già scritto, non convincendo nessuno con questo suo modo di fare, che invece ha fatto innamorare pazzamente Giulia Salemi, che soffre molto per gli atteggiamenti ondivaghi e quasi schizofrenici dell’ex tronista, che un giorno sembra avvicinarsi alla Salemi per poi ritrattare e sottolineare le loro differenze ed incompatibilità.

Inutile dire che i commenti dei fan sui social si sono moltiplicati, tra i tanti: “Raga, Francesco che bacia Giulia! Sì! Dopo la puntata di ieri, ti credo!“, parole che rispecchiano i sentiment dei follower della coppia che tifa affinché questo rapporto diventi qualcosa di più di un fuoco di paglia, ma qualcosa di più significativo che possa durare anche fuori la casa.

Continua a leggere su Fidelity News