Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi in lacrime: riceve un messaggio aereo da un uomo misterioso

Il misterioso messaggio aereo ricevuto da Silvia Provvedi ha scatenato la curiosità del web circa la sua identità, ipotizzando anche che dietro all'uomo misterioso ci sia ancora una volta Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi in lacrime: riceve un messaggio aereo da un uomo misterioso

Silvia Provvedi, la cantante de “Le Donatella” e attuale concorrente insieme alla sorella Giulia della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip”, è tornata a far parlare di sé per un colpo di scena che è avvenuto nelle ultime ore nella casa di Cinecittà, dove un aereo le ha recapitato un curioso messaggio.

Dopo l’incontro con l’ex fidanzato Fabrizio Corona – durante il quale l’ex re dei paparazzi ha fatto le sue scuse alla Provvedi, ammettendo le sue colpe – Silvia ha avuto dei momenti di profondo smarrimento e sconforto, che non sembrano avere il sapore del rimpianto per non aver ceduto nuovamente a Fabrizio, quanto quelle di una liberazione da un peso soffocante, che – nel bene e nel male – ha condizionalto la sua vita degli ultimi anni. 

Messaggio aereo per Silvia Provvedi

Il tempo trascorre molto lentamente nella casa di Cinecittà, dove ormai i concorrenti sembrano avere i nervi sempre più tesi, dimenticando fin troppo spesso la presenza delle telecamere che immortala ogni loro mossa, oltre ai tantissimi microfoni che registrano pure i sussurri che si scambiano i concorrenti, nella speranza di non essere intercettati. 

L’unico modo per fare arrivare qualche messaggio ai concorrenti è quello dell’aereo, prassi già utilizzata e consolidata nelle scorse edizioni, ma anche in quella attuale. Così dopo Francesco Monte, Giulia Salemi, Walter Nudo e Giulia Provvedi è arrivato questo emozionante momento anche per Silvia Provvedi. 

Lo striscione attaccato alla coda dell’aereo che nelle scorse ore ha sorvolato la casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip recitava: “Silvia sei unica, ti aspetto” – firmato: “Malefix“. Parole che hanno colpito nel segno e commosso profondamente la Provvedi, che si è sciolta in una valle di lacrime subito dopo il gentile omaggio. 

Mentre Silvia piange e gioisce allo stesso tempo, sono tanti i telespettatori e utenti social che si domandano in queste ore chi sia “Mafelix”, forse di nuovo lui, Fabrizio Corona? In tanti scommettono che non sia stato l’ex re dei paparazzi a mandare il messaggio aereo quanto il nuovo amore della cantante, che però si è trincerata in un religioso silenzio, senza rivelare l’identità dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News