Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, nomination da record: 10 concorrenti a rischio eliminazione

Per la prima volta nella storia del reality, sono 10 i concorrenti ad andare in nomination alla prima puntata, quindi a rischiare la loro eliminazione: ecco i loro nomi.

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2018, alle ore 08:40

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip 3, nomination da record: 10 concorrenti a rischio eliminazione

Non era mai successo prima nella storia del “Grande Fratello Vip“, che nel corso della prima puntata andassero in nomination 10 concorrenti, che ora rischiano di uscire dal programma ad appena una settimana di permanenza nella casa di Cinecittà del celebre programma condotto da Ilary Blasi e l’opinionista – nonché direttore del settimanale di gossip “Chi” – Alfonso Signorini.

Nonostante gli ascolti della prima puntata della versione Vip del “Grande Fratello” non abbiano raggiunto i risultati sperati, il format rimane tra i più amati e seguiti dal pubblico televisivo, che quest’anno ha già manifestato le prime preferenze per l’ex tronista Francesco Monte, la cui partecipazione fino all’ultimo è stata messa in forse.

10 concorrenti a rischio eliminazione: è record

Nel corso della prima puntata del “Grande Fratello Vip 3” – andata in onda lunedì 24 ettembre in prima serata su Canale 5 – dopo le consuete passerelle dei concorrenti, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati divisi in due squadre – rossa e blu -, quindi esortati a confrontarsi in un gioco.

Ilary ha chiarito ai 16 concorrenti del nuovo cast il regolamento delle nomination. Mentre i concorrenti della squadra rossa hanno fatto delle nomination palesi, manifestando così davanti a tutti le loro intenzioni e motivazioni di voto , di contro la squadra blu hanno utilizzato il metodo tradizionale, quello del confessionale.

Sono stati in tanti a voler optare per la scelta a caso del conconcorrete da nominare, come Walter Nudo, che ha pescato una carta a caso e il concorrente raffigurato è finito in nominatio. Come sempre accade nel momento delle decisioni non tutti hanno il coraggio di motivare realmente le loro decisioni di voto, quindi si improvvisano con delle motivazioni strampalate. 

A rompere per primi il ghiaccio sono i cavernicoli, con Jane Alexander che ha scelto Stefano Sala, che a sua volta ha nominato Andrea Mainardi. L’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte ha puntato su “Le Donatella”,  ovvero Silvia e Giuliale sorelle Provvedi, che invece hanno puntato il dito contro la bellissima meteorina Martina Hamdy, come anche Eleonora Giorgi.

Andrea Mainardi ha votato Jane Alexander, mentre Walter Nudo ha pescato casualmente la carta di Francesco Monte. Martina Hamdy ha nominato Walter Nudo e, infine, il cantaante Ivan Cattaneo ha nominato di Martina Hamdy. Quali invece le nomination nella Casa? Il primo in confessionale è stato Fabio Basile, che ha scelto Valerio Merola, poi è stata la volta di Lisa Fusco che ha nominato Enrico Silvestrin – con una motivazione che sta facendo molto discutere in questi giorni -, a sua volta l’ex conduttore di MTV ha scelto Elia Fongaro. Anche Benedetta Mazza ha nominato Silvestrin. La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Merola, invece, hanno nominato Lisa. Elia ha fatto il nome di Benedetta Mazza. Infine le nomination di Giulia Salemi, che ha nominato Silvestrin, e Maurizio Battista, che ha scelto Elia.

Dopo queste lunghissime nomination a finire al televoto sono: Francesco Monte, lo chef  Andrea Mainardi e la mialnese Martina Hamdy. Ma anche Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Jane Alexander, Lisa Fusco, Le Donatella, Walter Nudo e il comasco Stefano Sala.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi sembra piuttosto strano non solo che i dati di ascolto siano sensibilmente diminuiti, ma anche che nella prima puntata siano finiti così tanti personaggi. Che strategia staranno utilizzando oppure è solo il caso? Francamente al Grande Fratello Vip tutto mi sembra che tutto sia piuttosto studiato per sottostare alle logiche di audience.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!