Iscriviti

Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo fa una battuta infelice su Laura Pausini. Scoppiano le polemiche dei fan

Quella che doveva essere un'occasione per celebrare la musica Italiana, è diventata una parata delle beffe incentrata su Laura Pausini. L'ultima esilarante gaffe di Ivan Cattaneo sta facendo particolare rumore, soprattutto sui social network.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 09:29

Mi piace
17
0
Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo fa una battuta infelice su Laura Pausini. Scoppiano le polemiche dei fan

Una gaffe che costerà cara allo sbadato Ivan Cattaneo. L’ilare 65enne ha fatto sobbalzare dalla sedia tutti i fan di Laura Pausini in ascolto. Nel corso del weekend, mentre nella casa del Grande Fratello Vip 3 si facevano intense le prove vocali per la gara settimanale del reality show, l’artista bergamasco ha commesso una gaffe epica e a dir poco imbarazzante.

Questa settimana i concorrenti del GF Vip 3 hanno avuto il compito di esercitarsi su delle canzoni italiane più o meno famose: ‘Da Zero A Cento’ di Baby K, ‘Occidentali’s Karma’ di Francesco Gabbani, ‘La Solitudine’ di Laura Pausini, ‘Che Sarà’ e ‘Mamma Maria’ dei Ricchi e Poveri. Cinque brani musicali conosciuti dalla stragrande maggioranza dei vip.

Senza tanti giri di parole e con la schiettezza che da sempre lo contraddistingue, Ivan Cattaneo non ha nascosto un certo grado di disinformazione per ciò che concerne una delle cantanti nostrane più popolari a livello internazionale. Mentre il 65enne gorgheggiava sulle note de ‘La solitudine’ di Laura Pausini, ad un tratto si è interrotto e rivolgendosi ai suoi coinquilini ha esclamato: “Povera anima, se mi sente Laura si rivolta nella tomba!”.

Quando i vip della casa sono rimasti attoniti nell’udire le sue parole, Ivan Cattaneo è immediatamente rinsavito, correggendo il tiro e facendo mea culpa: “Ah oddio, è ancora viva! Già, è vero!”. Questa è soltanto l’ultima gaffe, in ordine di tempo, commessa dell’esuberante star degli anni ’80, il quale ha  collezionato svariate figure barbine in ben due mesi di trasmissione.

Le polemiche non hanno frenato il popolo del web. Sugli affollati social network, più di un attento osservatore ha commentato la gaffe di Ivan Cattaneo. Su Twitter, nella fattispecie, alcuni intransigenti fan di Laura Pausini non hanno saputo cogliere l’ironia dell’eccentrico protagonista del GF Vip 3 e hanno postato degli status di indignazione e disappunto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Ivan Cattaneo si è reso protagonista di una gaffe a dir poco farsesca. A mio avviso può esser considerata come una soprassedibile, quanto perdonabile, distrazione da parte del frivolo 65enne. Tuttavia era del tutto prevedibile che non sarebbero mancate, a stretto giro, le prese di posizione dell'adirato esercito di Laura Pausini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!