Grande Fratello Vip 3, il duro confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: "Senza di te sono rinata"

Emozionante colpo di scena al "Grande Fratello Vip 3" grazie al primo confronto dopo la rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip 3, il duro confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: "Senza di te sono rinata"

Il fatidico momento è arrivato al “Grande Fratello Vip 3” dove nel corso dell’ultima puntata l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha incontrato la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, che sembra non aver affatto perdonato Fabrizio per i suoi eccessi ma soprattutto per come l’ha trattata qualche mese fa, quando ha ricevuto il ben servito solo per essere andata in vacanza con le amiche.

Silvia sembra conoscere bene il suo interlocutore, che da sempre ama fare show e presenziare in tv per desiderio di fama e notorietà, più di ogni altra cosa, ma non è la stesa cosa per la cantante de “Le Donatella“,che invece punta come tanti ai sentimenti, quelli veri, sinceri, trasparenti, insomma all’amore con la A maiuscola, che ti rispetterà sempre e non ti tradirà mai.

Il confronto tv tra Fabrizio Corona e Silvia Provedi

Era una voce che circolava da giorni e si è concretizzata finalmente nella puntata di giovedì 25 ottobre scorso: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si confrontano al Grande Fratello Vip 3. Un confontro che inizia con le scuse di Fabrizio per il comportamento avuto fino a qualche mese fa con la cantante. “Tu sai però che in tutto quello che faccio c’è un perché, io ero arrabbiato ma tu non puoi saperlo” – Corona tenta una timida giustificazioe per poi aggiungere – “non puoi sapere quello che mi è accaduto una settimana prima. Quelle parole tu non le meritavi e mi dispiace di averle dette“.

Silvia piange, non regge l’emozione, poi affila gli artigli e reagisce: “Io non sono nè pentita di averti lasciato né infelice senza di te. Tu mi hai lasciata da sola e io non l’ho mai fatto con te. Ma tu nella tua vita, oltre denigrare gli altri, sai fare qualcosa? Tu devi farti la tua vita, devio farti aiutare, guardarti allo specchio“.

La replica di Silvia fdventa ancora più dura perché la ragazza respinge con fermezza l’ultimo patetico tentativo di manipolazione dell’ex re dei paparazzi: “Sei andato in tv a parlare di una persona che non sono io, non ti perdonerò mai. Gli show mi hanno stancata.. tu hai detto che non mi hai mai amata, che addirittura mi devo curare… Ma per favore. Senza di te sono rinata, ora ho bisogno di un uomo che mi ami e che mi rispetti“.

Continua a leggere su Fidelity News