Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, il cast quasi al completo svelato da "Spy": anticipazione Instagram di Gabriele Parpiglia

Svelato dal settimanale di gossip "Spy" il cast - quasi - completo della terza edizione del reality show "Grande Fratello Vip", tra conferme e smentite: l'anticipazione via Instagram di Parpiglia.

Televisione
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 17:57

Mi piace
7
0
Grande Fratello Vip 3, il cast quasi al completo svelato da "Spy": anticipazione Instagram di Gabriele Parpiglia

Il cast del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3” sarebbe già stato messo a punto e definito, a rivelare in una super esclusiva anteprima è il giornalista ed autore televisivo – tra cui anche del popolare reality show – Gabriele Parpiglia che, in una recente Stories pubblicata sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagini Instagram, ha svelato le anticipazioni dell’articolo di “Spy” con i nomi del cast quasi al completo. 

 Notizia che dovrebbe essere attendibile quindi, proprio in considerazione del fatto che a darla in anteprima è uno degli autori del programma, che difficilmente smentirebbe quindi quanto scritto su “Spy” ed anticipato via social. Sarebbero quindi 19 i concorrenti della terza edizione del reality – che nelle due precedenti edizioni ha registrato dei dati di ascolto ragguardevoli e straordinari, facendo così ritornare nuovamente in auge il genere reality – di cui due giocheranno in coppia. 

L’anticipazione di “Spy” svelata da Gabriele Parpiglia

Nel numero di “Spy” che uscirà venerdì 7 settembre si potrà approfonire quanto Parpiglia ha velocemente fatto vedere in una sua Instagram Stories, dove si leggono i nomi di 16 dei 19 partecipanti al “Grande Fratello Vip 3”. Se da un lato fanno capolino nomi già ampiamente divulgati come l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte – noto anche per lo scandalo del cannagate a “L’Isola dei Famosi”, che lo portò ad abbandonare anzitempo il reality – e l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, dall’altro sarebbero stati confermati nomi inaspettati, come il volto noto del cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco” Andrea Mainardi

Secondo le anticipazioni di “Spy” nel cast della terza edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ci saranno anche l’ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” Walter Nudo ed l’artista Ivan Cattaneo, ma anche una nota colorata e divertente come Lisa Fusco, grande fan di Cristiano malgioglio, tanto da mandargli un messaggio aereo durante la scorsa edizione del reality. 

A rappresentare il mondo del cinema ci sarà invece la bellissima Eleonora Giorgi, ma anche Jane Alexander ed Enrico Silvestin che dovranno onfrontarsi con il comico Maurizio BattistaStefano Sala, Giulia Salemi, l’ex velino Elia Fongaro, e le immancabili sex symbol Benedetta MazzaMartina Hamdy. Sulle ultime due concorrenti si sa solo che saranno due donne, ma sulla loro identità c’è il più completo silenzio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non mi entusiasmano particolarmente i personaggi scelti per il nuovo cast del Grande Fratello VIp 3, anche perché la verve, le gag e le risate che ci ha fatto fare lo scorso anno Cristiano Malgioglio saranno ineguagliabili. Speriamo che Monte non ci provi con la Salemi o con la Provvedi, perché sarebbe un copione già scritto sin da ora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!