"Grande Fratello Vip 3": i concorrenti festeggiano la serata di Halloween con gli abiti scelti dai loro fan

I fan del "GFVip", dopo un'attenta selezione in stretta collaborazione con il programma, hanno scelto gli abiti horror per ogni singolo concorrente. L'obbiettivo è quello di creare una serata all'insegna della paura e del terrore cosi da onorare Halloween.

"Grande Fratello Vip 3": i concorrenti festeggiano la serata di Halloween con gli abiti scelti dai loro fan

Nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre si festeggia Halloween, ovvero una festa di origine celtica molto amata all’estero che si concretizza nell’impersonare personaggi terrificanti e paurosi. Questa usanza, con gli anni, ha convinto anche l’Italia tanto da dedicare un’intera serata a questo peculiare festeggiamento con zucche intagliate, lanterne illuminate e maschere terrificanti.

Come si può notare, ogni anno tale tradizione ha conquistato anche il “Grande Fratello Vip” che organizza ripetutamente scherzi ai vip che sono costretti a mettere in atto tutte le direttive degli autori. La produzione del programma, condotto da Ilary Blasi, ha indotto attraverso i social network vari sondaggi per selezioni gli “abiti horror” da attribuire a ogni singolo concorrente.

Dopo una lunga e attenta selezione, il pubblico votante ha deciso di assegnare i seguenti travestimenti e ruoli: fantasma a Walter Nudo; mummia a Maria Monsè; lupo mannaro a Lory Del Santo; diavolessa a Giulia Salemi, zombie a Stefano Sala; zucca a Jane Alexander; giullare malefico a Fabio Basile; bambine horror alle “Donatella”; aliena a Ela Weber; clown a Ivan Cattaneo; scienziato pazzo a Alessandro Cecchi Paone; scheletro a Martina Hamdy; bambina killer a Benedetta Mazza; cuoco horror a Andrea Mainardi; vampiro a Francesco Monte.

Ai concorrenti è stato dato l’ordine di addobbare la casa con simboli e oggetti attenenti alla festa e inoltre tutti i vip hanno preparato un menù a tema con l’ausilio di zucche e dolci tipici. Ogni singolo outfit conferito ai concorrenti è stato abbellito da loro stessi che si sono cimentati a truccarsi e dare vita a uno dei personaggi voluti dal vasto pubblico di Canale 5.

Durante la giornata moltissimi vip, costretti a stare fermi dal famoso “freeze”, hanno subito ripetuti scherzi da parte del GF che ha organizzato l’ingresso divertente di uno “zombie” e di un “diavolo” con lo scopo di portare nella casa più spiata d’Italia attimi di terrori. Ogni scherzo si è rivelato un’occasione per ridere della comicità di molte spontanee reazioni. Di fronte alla paura ogni concorrente ha reagito in modo differente e, tra urli e risate, anche questa festa rimarrà impressa nei ricordi di tutti i partecipanti.

Continua a leggere su Fidelity News