Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi e la crisi di nervi in diretta dopo la battuta di Francesco Monte

L'influencer e concorrente del "Grande Fratello Vip 3" Giulia Salemi cede ai nervi e sbotta nel corso dell'ultima puntata del reality, dove non sono mancati i colpi di scena.

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi e la crisi di nervi in diretta dopo la battuta di Francesco Monte

Nuova emozionate puntata quella del 5 novembre scorso del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 3“, dove a catalizzare l’attenzione dei telespettatori è stata come sempre l’embrionale love story tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte e l’influencer Giulia Salemi, sempre più presa ed innamorata dell’ex di Cecilia Rodriguez.

Un amore – se così si può definire – altalenante il loro, fatto di avvicinamenti e repentini allontanamenti, coccole e improvvisi volta faccia, temporanee intese e litigi furiosi, a cui si aggiungono le imprevedibili frecciatine al vetriolo di Francesco contro Giulia, che hanno più il sapore di qualcosa di già deciso e scritto a tavolino, che non a qualcosa che viene veramente fuori dal cuore. 

Giulia in lacrime al Grande Fratello Vip 3

Dopo momenti di tregua arriva sempre qualcosa che destabilizza le sicurezze di Giulia Salemi sul rapporto con Francesco Monte, che sembra sempre più recitare a copione piuttosto che nutrire un reale e sincero sentimento verso Giulia, che invece – lo si legge nei suoi occhi – è pazzamente innamorata e presa dall’ex tronista.

Non è certo facile per Francesco superare la rottura con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez – avvenuta proprio lo scorso anno in quella stessa casa di Cinecittà davanti a milioni di telespettatori – la cui presenza è ancora viva nella location grazie a delle gigantografie raffiguranti alcuni concorrenti delle precedenti edizioni.

Giulia Salemi continua a piangere e disperarsi per il comportamento di Francesco Monte, la concorrente infatti, non riesce a capire perché lui si comporti in quel modo, cioè in bilico, illudendola forse di qualcosa che non c’è o che non avverrà mai. Un comportamento ondivago che crea solo frustrazione in Giulia, che non ce la fa più e in diretta cede alle lacrime e allo sfogo.

 Nel confessionale tra fiumi di lacrime, Giulia ha dichiarato: “Lui lancia frecciatine come se fossero battute. Non ha assolutamente tatto. Ho paura che mi sto facendo un castello di sabbia. Mi sento sminuita” – poi ha aggiunto – “Non mi sento valorizzata né come donna né come essere umano per tutto quello che do. Questo rapporto non è equo. Forse io tengo a lui più di quello che lui prova per me. Forse ho il salame sugli occhi“.

Continua a leggere su Fidelity News