Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi e la crisi di nervi in diretta dopo la battuta di Francesco Monte

L'influencer e concorrente del "Grande Fratello Vip 3" Giulia Salemi cede ai nervi e sbotta nel corso dell'ultima puntata del reality, dove non sono mancati i colpi di scena.

Televisione
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 08:59

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi e la crisi di nervi in diretta dopo la battuta di Francesco Monte

Nuova emozionate puntata quella del 5 novembre scorso del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 3“, dove a catalizzare l’attenzione dei telespettatori è stata come sempre l’embrionale love story tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte e l’influencer Giulia Salemi, sempre più presa ed innamorata dell’ex di Cecilia Rodriguez.

Un amore – se così si può definire – altalenante il loro, fatto di avvicinamenti e repentini allontanamenti, coccole e improvvisi volta faccia, temporanee intese e litigi furiosi, a cui si aggiungono le imprevedibili frecciatine al vetriolo di Francesco contro Giulia, che hanno più il sapore di qualcosa di già deciso e scritto a tavolino, che non a qualcosa che viene veramente fuori dal cuore. 

Giulia in lacrime al Grande Fratello Vip 3

Dopo momenti di tregua arriva sempre qualcosa che destabilizza le sicurezze di Giulia Salemi sul rapporto con Francesco Monte, che sembra sempre più recitare a copione piuttosto che nutrire un reale e sincero sentimento verso Giulia, che invece – lo si legge nei suoi occhi – è pazzamente innamorata e presa dall’ex tronista.

Non è certo facile per Francesco superare la rottura con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez – avvenuta proprio lo scorso anno in quella stessa casa di Cinecittà davanti a milioni di telespettatori – la cui presenza è ancora viva nella location grazie a delle gigantografie raffiguranti alcuni concorrenti delle precedenti edizioni.

Giulia Salemi continua a piangere e disperarsi per il comportamento di Francesco Monte, la concorrente infatti, non riesce a capire perché lui si comporti in quel modo, cioè in bilico, illudendola forse di qualcosa che non c’è o che non avverrà mai. Un comportamento ondivago che crea solo frustrazione in Giulia, che non ce la fa più e in diretta cede alle lacrime e allo sfogo.

 Nel confessionale tra fiumi di lacrime, Giulia ha dichiarato: “Lui lancia frecciatine come se fossero battute. Non ha assolutamente tatto. Ho paura che mi sto facendo un castello di sabbia. Mi sento sminuita” – poi ha aggiunto – “Non mi sento valorizzata né come donna né come essere umano per tutto quello che do. Questo rapporto non è equo. Forse io tengo a lui più di quello che lui prova per me. Forse ho il salame sugli occhi“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi sa proprio che Giulia sia giunta da sola all'amara conclusione che se da un lato Francesco la sta utilizzando per creare una story telling, per avere un'alleata in più nella casa oltre che riempire i suoi vuoti affettivi, dall'altro l'ex tronista vuole solo prendersi la sua rivincita su Cecilia Rodriguez, da cui ancora preso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!