Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi critica Benedetta Mazza per il suo aspetto fisico

Eleonora Giorgi ha letteralmente sparlato di Benedetta Mazza rilasciando alcuni commenti alquanto negativi sull'aspetto fisico della ragazza. Ivan Cattaneo ha cercato di ironizzare ma la frase non è passata inosservata al popolo del web.

Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi critica Benedetta Mazza per il suo aspetto fisico

Il Grande Fratello Vip 3 sembra non voler decollare e questo a causa del cast che non piacerebbe per niente al pubblico da casa e non solo. I concorrenti chiusi all’interno della casa più spiata d’Italia però continuano, quotidianamente, a regalare ai vari telespettatori non solo gossip e pettegolezzi ma anche litigi e discussioni.

Nelle ultime ore infatti pare che Eleonora Giorgi abbia avuto da ridire e criticare l’aspetto fisico di una collega concorrente ovvero Benedetta Mazza. “Benedetta ha il cul*ne, ma proprio enorme, perché non si cura?” una frase molto infelice che ha lasciato gli altri basiti e senza parole fino a quando Ivan Cattaneo ha ironizzato sulla cosa.

Il cantante infatti ha chiesto ad Eleonora se fosse triste e provasse un po’ di invidia per il lato b prosperoso di Benedetta soprattutto considerando il fatto che la stessa Mazza negli ultimi giorni sembra essersi avvicinata moltissimo a Stefano Sala. Eleonora infatti aveva palesato di avere una cotta per il giovane modello e dunque questa sua frase infelice potrebbe essere solamente per gelosia.

Benedetta Mazza fortunatamente non ha sentito le parole infelici di Eleonora ma i suoi tantissimi fan si sono immediatamente riversati sui social per difendere la loro beniamina. Inutile dire che in queste ore è iniziata una vera e propria rivolta contro l’attrice che sicuramente verrà ripresa anche nella diretta di domani sera lunedì 15 ottobre 2018.

“Questo body shaming di Eleonora su Benedetta è vergognoso. Con la quantità di ragazzine che si fanno problemi ad avere un chilo di troppo, questo tipo di persone vanno richiamate e rieducate” ha scritto infatti un utente sottolineando anche le conseguenze negative che queste critiche potrebbero avere soprattutto nelle persone che lottano quotidianamente con i chili di troppo.

Non ci resta dunque che attendere la diretta di domani sera per vedere se Benedetta replicherà ad Eleonora e se ci sarà uno scontro tutto al femminile.

Continua a leggere su Fidelity News