Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone parla della sua metamorfosi e si commuove

Alessandro Cecchi Paone ha deciso, per la prima volta, di mettersi a nudo davanti al pubblico del GF Vip, mostrando un lato molto tenero di se e commuovendosi nel ricordo del nonno. Ecco le sue parole.

Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone parla della sua metamorfosi e si commuove

Alessandro Cecchi Paone sembra essersi ambientato molto bene all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 anche se gli scontri con alcuni coinquilini non sono di certo mancati. Durante la settimana però, il divulgatore scientifico ha avuto modo di farsi conoscere meglio dai telespettatori da casa raccontando i momenti più difficilidella sua esitenza.

Partendo infatti dalla sua infanzia, Alessandro, ha svelato di essere stato sempre un bambino molto tranquillo che si isolava spesso dedicandosi alla lettura ma soprattutto molto attaccato al nonno. “La prima caduta arriva quando nonno muore; avevo 17 anni. Ricordo la mia immagine al suo funerale; buttato sulla sua bara a piangere disperatamente. Una terribile perdita, era un rapporto molto profondo. Io non riesco anon pensare a quanti pomeriggi abbiamo passato insieme. È stato il primo segnale che le cose belle finiscono e che le cose cambiano” ha infatti raccontato Cecchi Paone.

Il divulgatore ha proseguito il suo racconto svelando il momento in cui ha incontrato sua moglie Cristina “la cosa più bella della mia vita, il classico colpo di fulmine, una complice” ma anche della sua omosessualità. Purtroppo mentre Alessandro stava bene con Cristina si innamora perdutamente di uno suo amico inizialmente per gioco ma poi in maniera più seria.

Alessandro Cecchi Paone ha raccontato di questa sua metamorfosi con molta sincerità e facendo trasparire completamente la naturalezza con la quale ha scelto di viverla: “È successo da sé, il vero dramma è stato il terrore di perdere Cristina” ha infatti chiosato Paone. La passione provata da Alessandro andava vissuta ma ad oggi il giornalista ha un unico desiderio e spera che si avveri al più presto.

“Non ho nulla da chiedere per me, ho solo da dare, voglio occuparmi di un’altra persona a cui dare il mio amore, a cui garantire il futuroanche quando non ci sarò più” ha infatti concluso Alessandro.

Continua a leggere su Fidelity News