Grande Fratello Vip 2018: fra i nomi proposti un altro parente di Belen e una conduttrice Rai

Il Grande Fratello Vip è appena terminato ma già si pensa alla prossima edizione che tornerà su Canale 5 a settembre 2018: molti nomi in ballo, alcuni sono già stati all'interno della Casa.

Grande Fratello Vip 2018: fra i nomi proposti un altro parente di Belen e una conduttrice Rai

Ilary Blasi ha confessato al settimanale “Chi”chi vorrebbe ardentemente vedere nella Casa 2018: “Nella prossima edizione vorrrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentunoLa signora Totti è tornata a parlare del famoso e usurato armadio dove si sono nascosti Cecilia e Ignazio: “La famosa storia dell’armadio? L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso ma noi, avendo visto subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta“.

Il Grande Fratello Vip tornerà su Canale 5 il 5 settembre 2018: al timone la conduttrice Ilary Blasi, come opinionista Alfonso Signorini. Tra i concorrenti papabili vi è Adriana Volpe che ha fatto il provino per il reality show lo scorso anno ma poi ha scelto di condurre Mezzogiorno in famiglia.

Gustavo Rodriguez è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa il figlio Jeremias: evidentemente il suo modo di fare ha conquistato la moglie di Francesco Totti che ha deciso di proporlo. Paola Caruso e Emanuela Titocchia paiono far parte della rosa: entrambe hanno partecipato in passato ad un reality show – la prima all’Isola dei Famosi, la seconda a La Talpa -. Gli autori, nel frattempo, sarebbero propensi per un altro nome: Iva Zanicchi.

La chiassosa cantante avrebbe già dovuto far parte di quest’edizione, ma poi le trattative non sono andate a buon fine. Doveva subentrare nella Casa assieme a Carmen Russo, Corinne Clèry e Raffaello Tonon. L’acquila di Ligonchio, sarebbe anche in lizza per L’Isola dei Famosi: a quale dei due reality parteciperà ancora non è dato sapere.

Altre candidature probabili sono Lory Del Santo, Carmen Di Pietro che, se potesse, tornerebbe all’interno della Casa anche immediatamente, e Serena Grandi che desidererebbe poter entrare nuovamente per far conoscere, con più tempo a disposizione, e in condizioni fische migliori, le numerose sfaccettature della sua personalità.

Continua a leggere su Fidelity News