"Grande Fratello Vip 2": Simona Izzo rimproverata da Signorini, ma lei lo stende

E' appena andata in onda la prima puntata della seconda edizione del "Grande Fratello Vip" ed ecco che è già accaduto il primo scontro. Ecco cosa è successo tra Simona Izzo e Alfonso Signorini.

"Grande Fratello Vip 2": Simona Izzo rimproverata da Signorini, ma lei lo stende

E’ appena terminata la prima puntata della tanto attesa edizione del “Grande Fratello Vip”, che ha riaperto le porte della casa lasciando entrare i quattordici nuovi concorrenti in gara di quest’anno. Ma durante la prima puntata ecco che ci sono già stati dei piccoli scontri. In questo caso lo scontro è stato proprio tra Alfonso Signorini e Simona Izzo, la prima concorrente ad entrare nella casa.

L’opinionista, spalla destra della conduttrice Ilary Blasi, non ha perso occasione, con il suo pungente sarcasmo di riprendere la nota attrice Simona Izzo. La donna infatti è stata accusata da Signorini, di non essersi alzata a salutare Carmen Di Pietro, l’ultima esuberante concorrente entrata nella casa. Un atteggiamento che non è per niente piaciuto ad Alfonso Signorini, che l’ha subito ripresa per il suo atteggiamento poco educato nei confronti della Di Pietro.

La moglie di Ricky Tognazzi, con molta classe e nochalance ha spiegato a Signorini e a tutto il pubblico a casa, che non si è alzata non per maleducazione ma per non risultare troppo invadente e non attirare troppo l’attenzione su di sé, considerando la sua personalità forte che la porta a stare sempre al centro dell’attenzione.

“Simona puoi anche alzarti e andare a salutare”– ha puntualizzato Alfonso Signorini. La donna, dal canto suo ha subito risposto a tono esclamando: “Mi spiace, ma sono una donna molto educata. Non mi sono alzata per non rubare la scena a chi faceva il suo ingresso in casa”.

Insomma, Simona Izzo ha risposto a tono placando gli animi di Signorini e di tutto il pubblico a casa, con un atteggiamento maturo ed elegante che ha sorpreso tutti in maniera positiva, riuscendo a spegnere sul nascere una eventuale polemica. Insomma uno piccolo scontro che per fortuna si è subito placato ma che ha messo in luce il forte carattere di Simona Izzo.

Continua a leggere su Fidelity News