Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo e Lorenzo Flaherty in nomination: chi uscirà?

I nuovi nominati della casa del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" sono la regista Simona Izzo e l'attore Lorenzo Flaherty. Chi vincerà la sfida del televoto?

Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo e Lorenzo Flaherty in nomination: chi uscirà?

La diretta di lunedì 2 ottobre del “Grande Fratello Vip 2” è stata molto intensa e ricca di avvenimenti che hanno fatto saltare gli equilibri creati tra i coinquilini della Casa di Cinecittà, grazie alla squalifica di Marco Predolin – a causa di una frase teologicamente oltraggiosa – e l’eliminazione al televoto di Carmen Di Pietro. 

Se nella scorsa puntata Carmen Di Pietro si è mostrata entusiasta all’idea di uscire dalla Casa di Cinecittà – il 68% di italiani votanti ha deciso per la sua eliminazione – e di concludere così la sua esperienza al “Grande Fratello Vip 2” non sembra sia stato lo stesso per i nuovi nominati di questa setimana, che sono la regista e scenografa Simona Izzo e il celebre attore protagonista della fiction poliziesca “RIS”, Lorenzo Flaherty.

Per Lorenzo non è la prima nomination. Infatti l’attore fu nominato dal gruppo di coinquilini vip nel corso della seconda puntata in diretta del reality, per poi vincere al televoto, battendo la straordinaria e popolare attrice Premio Oscar Serena Grandi, che non sembra abbia preso di buon grado l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. 

L’attrice, infatti, varcata la porta rossa ha rilasciato alcune interviste in cui dichiarava di essere uscita dalla casa perché non aveva “santi in paradiso“, senza voler però aggiungere o spiegare ulteriormente, ma gettando così delle inquietanti ombre su un programma seguito da decine di milioni di persone.

Messa da parte la polemica creata da Serena Grandi ed archiviato nel trash della televisione italiana la bestemmia di Marco Predolin – paragonabile all’esternazioni contro le donne fatte dall’ex pugile Clemente Russo nel corso della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, motivo per cui fu squalificato – l’attenzione del pubblico televisivo di questa settimana sarà orientata sulla stratega della casa, Simona Izzo, che è stata spesso al centro di discussioni e contestazioni da parte degli altri coinquilini della Casa – recentemente Cristiano Malgioglio l’ha accusata di recitare talmente bene all’interno della casa da meritare il Premio Oscar – e Lorenzo Flaherty, un’acqua cheta di cui però bisogna anche stare attenti.

Continua a leggere su Fidelity News