Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi: dopo l’uscita accuse choc contro il reality

La seconda eliminata del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", Serena Grandi, uscita dalla casa di Cinecittà ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti, gettando inquietanti ombre sulla serietà del gioco: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi: dopo l’uscita accuse choc contro il reality

Le polemiche sembrano essere diventate ormai una costante del “Grande Fratello Vip” tra litigi, accuse, violenze verbali, minacce – avvenute tra i concorrenti vip in queste ultime tre settimane di convivenza nella casa più spiata d’Italia – a cui si aggiungono ora anche le dichiarazioni choc di Serena Grandi, che gettano delle inquietanti ombre sulla serietà e corertezza del popolare programma. 

Nel corso di una recente intervista rilasciata dalla celebre protagonista del film erotico “La Chiave” alla testata giornalistica “Blogo”, Serena Grandi ha raccontato la sua verità sulla vita all’interno della casa nonché sulla sua uscita dal reality. A chi le chiedeva un commento sulla sua eliminazione, la Grandi non c’ha pensato due volte ed ha sparato a zero il suo pensiero: “Ti dico solo una cosa, non ho santi in paradiso“. 

Parole pesanti, inequivocabili che lasciano pochi dubbi sul fatto che la grande attrice italiana nutra seri dubbi sul fatto che una mano invisibile abbia potuto “pilotare” per così dire la sua nomination, facendola di fatto uscire definitivamente dal gioco. La Grandi spiega anche che nei giorni precedenti la terza puntata – cioè il giorno in cui si sarebbe deciso l’eliminato tra Serena e Lorenzo Flaherty – avvertiva da piccole cose, che la seconda eliminata sarebbe stata proprio lei. 

Stando a quanto raccontato da Serena Grandi a “Blogo”, l’attrice è stata molto insospettita dal comportamento di Lorenzo Flaherty che continuamente andava da lei per sapere se fosse preoccupata, mentre lei continuava a replicare che non solo non era affatto preoccupata, ma che comunque fosse andata sarebbe stato un successo. 

Le sensazioni che in quel momento ha avuto Serena Grandi sono state quelle che qualcuno nella casa già sapesse come sarebbero andate a finire le cose, come se ci fosse l’aiutino di qualche mano invisibile che ha fornito le indicazioni giuste, poi rivelatesi veritiere. Ora sono tanti i telespettatori e fan del programma che si domandano come risponderanno il Grande Fratello e Ilary Blasi a queste inquietanti quanto mai scomode accuse?

Continua a leggere su Fidelity News