Grande Fratello Vip 2, scoppiano scintille tra Luca Onestini e Ignazio Moser: ecco il perché

Nella Casa del "Grande Fratello Vip 2" scoppiano nuovi attriti e scintille tra i due coinquilini Ignazio Moser e Luca Onestini: ecco svelato il perché.

Grande Fratello Vip 2, scoppiano scintille tra Luca Onestini e Ignazio Moser: ecco il perché

Nelle ultime ore la Casa del reality show di grande successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip” è stato il teatro di nuovi battibecchi ed incomprensioni, che hanno visto stavolta come protagonisti l’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini e Ignazio Moser, figlio del celebre campione di ciclismo Francesco. 

I coinquini vip rimasti in gara sono ormai reclusi all’interno della casa di Cinecittà da più di trenta giorni – tranne Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon che sono entrati in gara solo due settimane fa per sostituire Marco Predolin e Gianluca Impastato, espulsi per aver pronunciato delle bestemmie – dove ormai il tempo scorre lentamente, tanto da rendere sempre più insofferenti i concorrenti. 

Per far passare il tempo, i coinquilini cercano di impegnarsi nelle attività più svariate, c’è chi si impegna a fare la gara delle vasche in apnea o chi, come Luca e Ignazio, si sfida al gioco del lancio dei tappi. Ed ecco che proprio ieri sera, mentre i due giocavano al gioco dei tappi, Ignazio sembra aver apostrofato Luca in modo non proprio carino, anzi piuttosto offensivo, tanto da indurre Luca l’indomani mattina ad un confronto con Ignazio. 

Il chiarimento su quanto accaduto la sera prima tra l’ex fidanzato di Soleil Sorgè e Ignazio Moser è avvenuto in giardino nelle prime ore della mattinata alla presenza dell’immancabile spalla di Moser, Cecilia Rodriguez, che ha cercato con molta diplomazia di stemperare i toni tra i due, aiutandoli così alla reciproca comprensione. 

Dopo che Ignazio ha capito l’errore fatto e chiesto scusa al suo amico Luca, l’ex tronista ha lasciato soli Cecilia e Ignazio, che hanno approfittato dell’assenza del coinquilino per dire quanto invece fosse stata esagerata la sua reazione. Chissà forse Luca, spenti i riflettori sulla plateale fine della relazione con la fidanzata Soleil Sorgè, cerca di attirare nuovamente l’attenzione su di sé con questi piccolezze o sarà forse un pretesto per mandare in nomination Ignazio?

Continua a leggere su Fidelity News