Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon nella bufera: rischia la squalifica?

Raffaele Tonon, una delle tre new entry del "Grande Fratello Vip 2", è al centro di una bufera mediatica a causa di una frase pronunciata nel corso della diretta di lunedì 30 ottobre scorso: ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon nella bufera: rischia la squalifica?

Il “Grande Fratello Vip 2” è al centro di una nuova bufera mediatica causata, stavolta, da alcune parole pronunciate dalla new entry Raffaello Tonon nel corso della diretta di lunedì 30 ottobre scorso, durante la quale sisono registrate numerose segnalazioni sul web che sottolineavano il fatto che il noto personaggio televisivo avrebbe – il condizionale è d’obbligo in questi casi – pronunciato una bestemmia.

Sono state tante, forse troppe, le segnalazioni provenienti da telespettatori molto attenti che dichiarano di aver sentito il mite ed educato Raffaello Tonon pronunciare nel corso della gara con Giulia De Lellis una parola offensiva della religiona cristiana che, stando al regolamento del reality show, avrebbe come conseguenza diretta l’immediata squalifica, così come è stato già per il conduttore radiofonico Marco Predolin, ma anche per il comico di “Colorado” Gianluca Impastato.

Le segnalazioni più pesanti e forse più puntigliose sono pervenute dai fans dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e attuale favorita vincitrice del “Grande Fratello Vip 2” Giulia De Lellis, che prontamente prima hanno contattato la produzione del reality affinché Tonon fosse esplulsone nel corso della stessa diretta, poi hanno condiviso in rete in maniera massiccia il video incriminato.

Probabilmente l’esagerata – e per molti anche montata ad arte – reazione delle fans della fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, nasce anche dalle parole molto poco lusinghiere che Tonon ha pronunciato contro Giulia la scorsa settimana, quando a commento dello scontro tra Alfonso Signorini e l’influencer, ha detto che al posto di Signorini le avrebbe staccato la testa.

Dopo aver esaminato attentamente il video incriminato e tanto condiviso in queste ore in rete, sono in tanti a dichiarare che Tonon, al contrario di quanto affermato con tanta veemenza dalle fans di Giulia De Lellis, non ha pronunciato alcuna bestemmia perché avrebbe detto: ” Cos’è la rossa, amor Oddio le orecchie mi si sono incastrate“. Dunque nulla di fatto, per Tonon continua la gara.

Continua a leggere su Fidelity News