Grande Fratello Vip 2, primo scontro tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco cos’è successo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due ormai celebri coinquilini vip della casa di Cinecittà del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", hanno avuto il loro primo litigio: ecco perché.

Grande Fratello Vip 2, primo scontro tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco cos’è successo

Dopo settimane di passione anche la neo coppia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – formata sulle ceneri della precedente unione dell’argentina  con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte – ha avuto il suo primo clamoroso litigio, dovuto ad un gesto inaspettato fatto da giovane ed intemperante Ignazio, che ha però infastidito la Rodriguez. 

All’interno della Casa di Cinecittà si respira sempre di più un’aria tesa, ancor più per Cecilia Rodriguez che se da un lato soffre per l’eliminazione, quindi l’uscita dalla casa, del fido fratello Jeremias, dall’altra pretende le scuse di Luca Onestini per quanto le presunte offese ricevute durante il corso della puntata di lunedì scorso. 

Ad aggiungersi a tutto ciò sono anche il pensiero ed i sensi di colpa che ancora Cecilia nutre per l’ex fidanzato Francesco Monte, che – come è stato detto dalla Rodriguez – vuole nuovamente incontrare una volta uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip 2”. Momenti dunque molto delicati per la sorella della famosa showgirl e conduttrice di “Tu Si Que Vales” Belen Rodriguez, che poco gradisce gli scherzi e le coccole del suo neo fidanzato Ignazio. 

Nella mattinata di ieri Ignazio, appena sveglio, ha riservato delle coccole affettuose per la sua bella Cecilia, cosa che però non è stata del tutto apprezzata dalla ragazza che lo ha rimproverato di prendersi troppa confidenza. Parole che hanno destato un immediato cambio di rotta e di umore da parte del figlio del celebre campione di ciclismo Francesco Moser, portandolo ad un allontanamento dalla giovane argentina. 

Situazione che si è fatta ancora più tesa e più chiara nel momento in cui Cecilia ha chiesto ad Ignazio di porgerle un cucchiaino, cosa che lui ha seccamente rifiutato di fare, preferendo andare in un’altra stanza. Cecilia, quindi ha raggiunto Ignazio e gli ha chiesto se fosse arrabbiato, e lui ha annuito. 

Tanto è bastato per far allontanare nuovamente l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, che ha preferito passare la mattinata con Ivana e Aida, per poi ritornare nuovamente tra le braccia del suo bel Ignazio, che nel frattempo aveva sbollentato la rabbia.

Continua a leggere su Fidelity News