Grande Fratello Vip 2, Predolin a rischio espulsione: dichiarazioni omofobe

Ad appena tre giorni dall'inizio del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" si parla già della possibile espulsione di Marco Predolin, a causa delle sue dichiarazioni sui gay.

Grande Fratello Vip 2, Predolin a rischio espulsione: dichiarazioni omofobe

Marco Predolin, il celebre conduttore televisivo molto famoso negli anni ’90, sembra aver dimenticato di essere entrato nella Casa più spiata d’Italia – 100 telecamere nascoste e decine di microfoni sparsi per la casa – tanto da lasciarsi andare a confidenze ed esternazioni sugli omosessuali, che a molti telespettatori sono apparse offensive ed omofobe. 

Sono passati solo tre giorni dall’inizio della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, che già arriva la prima polemica a causa delle dichiarazioni fatte da Marco Predolin nel corso di una conversazione avuta con Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Cecilia e Jeremias Rodriguez. “Non tutti i gay vogliono fare le donne” – dice il conduttore del “Gioco delle coppie”, aggiungendo – “alcuni sono normali“. 

Sono bastate queste parole sul mondo dei Lgbt per scatenare il dibattito sia dentro che fuori la casa, tanto da suscitare in molti – telespettatori ed internauti – oltre lo sdegno, anche il desiderio di vedere espulso Predolin dal programma. Nella precedente edizione, il Grande Fratello epulse Clemente Russo, a causa delle dichiarazioni molto forti contro le donne durante la celebre conversazione con Stefano Bettarini che, vantandosi, elencava i tradimenti fatti nei confronti di e ricevuti da Simona Ventura. 

Tra gli innumerevoli commenti che si leggono a margine della notizia – che sta facendo in queste ore il giro delweb – c’è chi chiede a gran voce l’estromissione dal programma di Marco Predolin, chi invece gli suggerisce di collegare il cervello alla bocca prima di parlare, e ancora chi ritiene che nel mondo non siano tutti viscidi come Predolin, ma che ci sia anche qualcuno normale. 

Cosa farà ora il Grande Fratello? Questa è la domanda che molti telespettatori e fan del programma ora si pongono, tra chi dà per certa la sua esclusione e chi, invece, scommette su un ammonimento di Predolin, che però non passerà inosservato, specialmente quando arriverà il momento della sua nomination.

Continua a leggere su Fidelity News