Simona Izzo, la popolare regista ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, uscita dalla Casa di Cinecittà dopo la clamorosa sconfitta al televoto con Lorenzo Flaherty e raggiunto gli studi televisivi, ha accusato un malore in diretta, destando così la preoccupazione dei tanti presenti in studio e del pubblico televisivo.
Sono tante, forse troppe le emozioni che si vivono all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip 2”, ed è proprio con tutta questa carica di energia che Simona Izzo ieri ha dovuto fare per prima i conti, probabilmente travolta da una sfumatura di sensazioni che nel giro di qualche istante l’hanno invasa.
La regista è arrivata negli studi televisivi dopo aver appreso da Ilary Blasi il risultato del televoto, vinto ancora una volta dall’attore e protagonista della serie televisiva di grande successo “RIS”, Lorenzo Flaherty. Che Simona Izzo sia una persona molto emotiva, non è certo un mistero, e forse è stato questo eccesso di emozioni vissute nel giro di così poco tempo a giocarle un brutto scherzo.
La moglie di Ricky Tognazzi, infatti, appena arrivata in studio capisce che qualcosa non va e chiama Alfonso Signorini – direttore del giornale di gossip “Chi” oltre che storico opinionista del reality show -, dicendogli: “Mi sto sentendo male, non sto scherzando” a cui ha lanciato un appello per essere aiutata.
Alfonso Signorini capisce che Simona sta veramente male, così richiama l’attenzione della conduttrice del “Grande Fratello Vip 2” Ilary Blasi, che prontamente corre da lei per aiutarla. Simona dice loro che le batte molto forte il cuore, un’accellerazione cardiaca dovuta probabilmente al forte stress emotivo a cui è stata sottoposta negli ultimi giorni sia dentro la casa – le liti con Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez certo non le avranno fatto bene – sia fuori, nel momento in cui lunedì 9 ottobre ha dovuto lasciare il gioco da eliminata.
Dopo essersi seduta e tranquillizzata un po’ la Izzo riprende la sua solita ironia, parafrasando la celebre frase pronunciata da Pamela Prati nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dicendo stavolta: “Chiamatemi un’ambulanza“, strappando così ancora una volta una clamorosa risata nel pubblico.