Grande Fratello Vip 2: pace fatta tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

E' tornato il sereno nella casa più spiata d'Italia. Daniele Bossari e Ignazio Moser hanno finalmente fatto pace e chiarito la situazione dopo il forte litigio di lunedì sera.

Grande Fratello Vip 2: pace fatta tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

Pace fatta, o almeno così sembra, per i due conquilini della casa del “Grande Fratello Vip”. Stiamo parlando di Daniele Bossari e Ignazio Moser, che si sono finalmente chiariti dopo un’accesa litigata avvenuta in diretta, durante la puntata di lunedì scorso. A scatenare la lite, la nomination fatta da Bossari, nella quale faceva il nome di Ignazio Moser, adducendo come motivazione una lista con i nomi delle amanti di Moser, con tanto di stelline.

Una motivazione che ha creato un vero e proprio putiferio che ha decisamente sconvolto il legame tra i due, che fino a quel momento era stato molto stretto, vivendo insieme per ben tre settimane. Una motivazione, che non è per niente piaciuta ad Ignazio Moser, il quale ha deciso di non rivolgergli più la parola. Il resto del gruppo, si è totalmente schierato dalla parte del più giovane, ammettendo che non era stato carino da parte di Bossari, rivelare una confidenza e usarla come motivazione.

Daniele Bossari, dal canto suo ha sostenuto a spada tratta che non si è trattata di una confidenza, visto che Moser aveva parlato di quest’agenda con la lista davanti a tutti, e non in privato. Ma Moser non ha voluto sentire ragioni, dichiarandosi molto offeso e ferito dal comportamento di Bossari, che ha detta di Ignazio, lo avrebbe pugnalato alle spalle.

All’interno del gruppo della squadra Blu, quasi tutti i concorrenti si sono trovati d’accordo con Ignazio Moser, in particolare Giulia De Lellis, che ha preso parola proprio durante la nomination di Bossari.

A distanza di qualche giorno finalmente è arrivato il chiarimento. Bossari infatti ha dichiarato a Ignazio di non aver avuto nessuna intenzione di ferirlo e di esserci rimasto molto male per l’accaduto. Ignazio, ha quindi accettato le scuse di Daniele,e si sono abbracciati. Gli altri concorrenti della casa hanno applaudito di fronte alla scena.

Continua a leggere su Fidelity News