Grande Fratello Vip 2, nome vincitore svelato in anteprima da Wikipedia: è bufera

Svelato in anteprima e per pochi minuti dall'autorevole enciclopedia online Wikipedia il nome del vincitore della seconda edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2": ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, nome vincitore svelato in anteprima da Wikipedia: è bufera

Chi sarà il vincitore della seconda edizione del reality show di successo “Grande Fratello Vip“? Questo è il quesito che a poche ore dall’attesissima finale del reality più si rincorre tra le pagine del web, dove in queste ultime settimane si sono susseguiti numerosi sondaggi che in un primo tempo davano per certa la vittoria di Daniele Bossari, per poi essere completamente ribaltati assicurando la vittoria di Giulia De Lellis. 

Ad aggiungersi a questo coro di voci c’è anche l’autorevole quanto mai popolare indicazione dell’enciclopedia online Wikipedia, che proprio in queste ultime ore ha pubblicato solo per pochi minuti il nome del vincitore del reality e di chi ha ottenuto il secondo posto. Una svista – non si sa bene se voluta o meno – che ha però innescato una bufera mediatica. 

Per Wikipedia è Daniele Bossari il vincitore del GF Vip

Stando a quanto svelato dalla celebre enciclopedia online il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 è il conduttore televisivo Daniele Bossari, che già da mesi viene indicato dai sondaggi come il favorito vincitore. Una notizia che ha fatto tanto scalpore e che è stata quasi subito rimossa dalle pagine dedicate al Grande Fratello Vip su Wikipedia. 

Immediata la reazione del web alla rivelazione anticipata della notizia di Wikipedia, che ora è sotto l’attacco più feroce dei “leoni della tastiera”, indignati per la divulgazione anti tempo di informazioni così delicate ed importanti, che potrebbero non corrispondere a verità. Infatti, alcuni recenti sondaggi fatti sul web hanno dato per vincitrice la ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis

Nelle ultime ore c’è chi dice anche che tra Giulia e Daniele potrebbe insinuarsi una terza possibile vincitrice: Ivana Mrazova. Anche l’opinionista del GF Vip Alfonso Signorini si è schierato apertamente con lei, ritenendo il suo comportamento all’interno della casa di Cinecittà nel corso di tutte queste settimane meritevole di lode e di vittoria. Sarà proprio così?

Continua a leggere su Fidelity News