Grande Fratello Vip 2, Malgioglio accusa la Izzo: "Sei ossessionata dai doppi sensi"

Il celebre paroliere Cristiano Malgioglio e la regista Simona Izzo tornano nuovamente a litigare all'interno della casa del "Grande Fratello Vip 2" a causa di una singolare ossessione di Simona.

Grande Fratello Vip 2, Malgioglio accusa la Izzo: "Sei ossessionata dai doppi sensi"

All’interno della casa del “Grande Fratello Vip 2” la vita non è mai monotona, meno che mai per la grande ed incontrastata protagonista del reality Simona Izzo che, uscita indenne dall’aggressione verbale di Marco Predolin e Jeremias Rodriguez della scorsa settimana, nei giorni scorsi ha dovuto confrontarsi con le pesanti accuse di Cristiano Malgioglio, che la ritiene vittima di inquietanti ossessioni.

Se Malgioglio è la star indiscussa del reality di Canale 5 – tanto da essere considerato dai bookmaker inglesi il coconcerrete favorito per la vittoria -, l’affascinante moglie dell’attore Ricky Tognazzi – che proprio nella scorsa puntata del reality, con la compiacenza della produzione, è andato a trovare Simona all’interno della casa per tirarle su il morale – è la vera organizzatrice della casa, alla ricerca continua di nuove cose da fare, sperimentazioni da praticare e naturalmente argomenti di cui parlare.

Chissà se per causa della lontananza da casa o per la mancanza del suo amato Ricky – stando alle parole di Cristiano Malgioglio – Simona negli ultimi giorni non fa che parlare di sesso, tanto da suscitare in Malgioglio una vibrante protesta: “Perché mi parli sempre di sesso?“. Un’accusa che se da un lato ha fatto inizialmente arrossire la celebre regista e doppiatrice, dall’altro l’ha fatta uscire fuori dai gangheri, tanto da replicare seccamente alle infamanti accuse del paroliere.

Ancora una volta la dolce e sensibile Simona sembra non essere capita dagli altri coinquilini della casa di Cinecittà, che in questo caso come Malgioglio, hanno frainteso le sue parole e i suoi recenti discorsi, che per lei erano da intendersi come discorsi incentrati sull’amore, cosa che Malgioglio ha degradato a mero sesso.

Lo stesso paroliere non crede affatto alla giustificazione data dalla Izzo che – a suo dire – invece non solo non fa che continuare a giocare con i doppi sensi e le ambiguità per far sembrare altro, ma accusa anche di recitare costantemente all’interno della casa e con gli altri coinquilini, specialmente quando li chiama e li tratta tutti come fossero suoi figli. Avrà ragione Malgioglio a pensarla così?

Continua a leggere su Fidelity News