Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Soleil Sorgè: possibile confronto in casa?

Non accenna a placarsi il gossip riguardante l'ex tronista e concorrente del "Grande Fratello Vip 2" Luca Onestini e la fidanzata ed ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Soleil Sorgè: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Soleil Sorgè: possibile confronto in casa?

Si prospettano tempi molto difficili e duri per Luca Onestini, l’ex tronista di “Uomini e Donne” e attuale concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, che sente la mancanza della sua bella fidanzata Soleil Sorgè, mentre lei – dopo le recenti dichiarazioni di Giulia latini – medita invece una rottura. 

Luca Onestini nei giorni scorsi ha più volte manifestato un profondo disagio ed una grande sofferenza per il fatto che la sua bella fidanzata Soleil Sorgè non si sia fatta viva in alcun modo, neanche urlando al megafono nella strada limitrofa il giardino della lussuosa Casa di Cinecittà, temporanea residenza del celebre ex tronista. 

Dopo le clamorose dichiarazioni di Giulia Latini – che ha raccontato di aver avuto dei contatti con Luca negli ultimi tempi – il gossip si è infiammato, creando un tale polverone mediatico, che potrebbe portare la produzione del “Grande Fratello Vip 2” a far entrare come ospite nella casa durante la prossima diretta serale, proprio lei: Soleil Sorgè. 

Sono tanti infatti gli interrogativi che si è posta in questi giorni la giovane corteggiatrice, che nell’attesa di scoprire la verità sul rapporto tra Luca e Giulia, non solo ha abbandonato gli studi televisivi nel corso della scorsa puntata accusando un malore, ma ha perfino chiesto di verificare i messaggi del cellulare di Luca – affidato al fratello di Onestini -, cosa che ovviamente le è stata negata. Ma più passano i giorni, più la sofferenza per entrambi crese, tanto da poter far determinare la fine della loro relazione, senza che Luca ne sappia niente. 

Una cosa inaccettabile per il popolo del web e per i “leoni della tastiera”, che numerosi hanno chiesto a gran voce nei vari social network di condivisione di far entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2 nella puntata di lunedì 9 ottobre, proprio Soleil per dare finalmente ai due la possibilità di un chiarimento definitivo riguardo una vicenda che potrebbe determinare la fine della loro unione. Soleil andrà al Grande Fratello Vip?

Continua a leggere su Fidelity News