Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon al televoto: chi andrà in finale?

Gli Oneston, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon, sono finiti al televoto: nel corso della settimana il pubblico votante deciderà quindi chi tra loro andrà in finale.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon al televoto: chi andrà in finale?

La diretta i lunedì 27 novembre scorso del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” è stata schioppettante e ricca di colpi di scena: l’inaspettata proposta di matrimonio in diretta televisiva di Daniele Bossari a Filippa Lagerback, il rientro in casa di Cecilia Rodriguez per riabbracciare il suo Ignazio Moser, ed ancora le tre eliminazioni di Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, così come la nomination degli Oneston. 

Gli Oneston, così sono stati simpaticamente definiti da Alfonso Signorini e Ilary Blasi la coppia di ormai grandi amici coinquilini Luca Onestini e Raffaello Tonon, sono finiti inaspettatamente al televoto. Il pubblico televisivo votante avrà quindi la possibilità di decidere chi tra i due celebri personaggi televisivi merita di proseguire il gioco, quindi unirsi agli altri finalisti. 

Chi uscirà tra Raffello Tonon e Luca Onestini?

Sia l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, Luca Onestini, che il conduttore televisivo ed imprenditore Raffaello Tonon sembrano non essere particolarmente dispiaciuti del fatto di essere finiti al televoto. Nel corso delle ultime settimane hanno più volte espresso il desiderio di arrivare in finale insieme, ed effettivamente fino all’ultima puntata continueranno insieme il loro percorso di gioco. 

La storia di Luca Onestini al “Grande Fratello Vip 2” sarà sicuramente ricordata per la plateale fine della sua relazione con la corteggiatrice di “Uomini e Donne” Soleil Sorgè che, venuta a sapere di uno scambio di messaggi tra Luca e Giulia Latini, non ha proprio gradito e gli ha dato il benservito tramite una lettera. 

Una storia che è stata da tutti definita a dir poco incredibile e su cui hanno gettato non poche inquietanti ombre anche i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, che già sapevano della loro rottura durante il gioco. Per Luca ormai Soleil è un ricordo passato, infatti in questi ultimi giorni l’ex tronista sembra aver trovato nella modella Ivana una spalla e un punto di riferimento importante. 

Raffello Tonon è stata una vera scoperta, infatti la partecipazione al reality ha dato la possibilità al celebre conduttore televisivo di farsi conoscere meglio, mettendo a nudo anche tutte le sue fragilità, drammi familiari, paure. Se inizialmente Luca Onestini aveva preso di mira Tonon con i suoi scherzi goliardici, oggi i due sembrano aver creato un’amicizia importante e sincera, forte a tal punto che per Raffaello è stata la via d’uscita dalla depressione.

Continua a leggere su Fidelity News