La polemica al “Grande Fratello Vip 2” sembra non accennare a placarsi, ed ora, dopo la blasfemiapronunciata da Marco Predolin – che gli è valsa l’esplusione -, le frasi omofobe di Giulia De Lellis – per le quali è stata pesantemente insultata da Alfonso Signorini – ora piovono numerose critiche al look scelto dalla regista Simona Izzo, indossato in occasione dell’ultima diretta del 2 ootbre, che ha scatenato l’ironia del web.
I concorrenti della seconda stagione del reality di successo di Canale 5 del “Grande Fratello Vip 2” non sono messi sotto accusa per le parole e per le azioni messe in atto all’interno della casa più spiata d’Italia, ma anche per la scelta di outfit fin troppo singolari, che hanno destato da un lato la curiosità, dall’altra la rivolta del popolo web.
Tra gli outfit più particolari – e discutibili – indossati dai concorrenti vip nel corso dell’ultimo serale, andato in onda lunedì 2 ottobre scorso sulla rete ammiraglia Mediaset, c’è sicuramente quello della moglie dell’attore e regista Ricky Tognazzi – nonché ex moglie del celebre cantautore romano Antonello Venditti, da cui Simona ha avuto un figlio di nome Francesco -.
Nonostante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip 2” sia stata ricca di importanti avvenimenti – l’espulsione di Marco Predolin, le accuse di omofobia a Giulia De Lellis, l’uscita di Carmen Di Pietro – i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il look quantomeno stravagante di Simona Izzo che, complice la sottile ironia di molti internauti, è diventato nel giro di poco tempo un meme e oggetto di simpatiche vignette.
L’attrice per l’occasione ha infatti indossato un abito lungo molto largo dalla tonalità del beige, a cui la regista ha accompagnato una casacca molto lunga dal colore ocra, completando il tutto con un particolare turbante in tinta sempre ocra. Un look singolare, che ha attirato l’ilarità del web, dove ra i tanti commenti si legge anche: “Simona è pronta per il Presepe“. Come dargli torto?