Grande Fratello Vip 2, lite in diretta per Jeremias Rodriguez e Luca Onestini: chi ha ragione?

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, i due celebri concorrenti del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", hanno avuto un duro confronto durante la diretta televisiva, che ha sfiorato la rissa: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, lite in diretta per Jeremias Rodriguez e Luca Onestini: chi ha ragione?

Jeremias Rodriguez, fratello della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez ed ormai ex concorrente – dopo aver perso al televoto – del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, nel corso della puntata in diretta dagli studi televisivi di lunedì 13 Novembre ha nuovamente dato dimostrazione del suo lato più litigioso e oscuro, sfiorando la rissa in diretta con Luca Onestini- 

Una puntata molto intensa quella di lunedì scorso, non facile da gestire per Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che hanno dovuto assistere – come tutto il resto dei telespettatori italiani – alle scintille tra i due celebri coinquilini, infatti ciò che inzialmente doveva essere un civile e rispettoso confronto in breve si stava trasformando in una vera e propria rissa. 

La bellissima moglie dell’ex capitano della squadra della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi, ha fatto rivedere ai due coinquilini – come di consueto – un filmato che riassumeva i fatti più importanti avvenuti all’interno della casa di Cinecittà. Ed è proprio grazie alla messa in onda di queste sequenze che l’ex tronitsta di “Uomini e Donne” Luca Onestini scopre che Jeremias ha detto delle cose molto spiacevoli nei suoi confronti, utilizzando anche un linguaggio molto scurrile. 

Parole che hanno profondamente addolorato Onestini tanto da rimproverare Jeremias e Cecilia Rodriguez di averlo offeso in modo così pesante. Jeremias ha accusato Luca di essere un “co******” perché non lo ha guardato e non ha rivolto né a lui né alla sorella Cecilia la parola per tutta la settimana. 

Tanto è bastato per animare la discussione, che però ha preso una brutta piega tanto da far temere il peggio, cioè che i due coinquilini arrivassero perfino alle mani. A sedare gli animi è stato Lorenzo Flaherty, storico protagonista della serie poliziesca cult “R.I.S.”, che con molta maestria è riuscito a ricomporre la lite. 

Pace fatta? Sicuramente no, ma almeno adesso Luca sa bene di chi può fidarsi all’interno della casa e di chi invece deve ben guardarsi.

Continua a leggere su Fidelity News