Grande Fratello Vip 2, l’insolito look di Daniele Bossari scatena l’ironia del web

Nel corso della puntata di lunedì 20 Novembre scorso del "Grande Fratello Vip 2" Daniele Bossari ha indossato un look insolito, che ha scatenato l'ironia del web.

Grande Fratello Vip 2, l’insolito look di Daniele Bossari scatena l’ironia del web

L’undicesima puntata del reality show di successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” è stata segnata oltre che dalla clamorosa eliminazione di Cecilia Rodriguez, e dalla designazione di altri due finalisti – Aida Yespica e Daniele Bossari – anche dall’insolito e particolare outfit scelto dal celebre conduttore televisivo Daniele Bossari

Nel corso delle dirette televisive solitamente i coinquilini vip fanno sfoggio di grande eleganza e di estro, per presentarsi al meglio al pubblico televisivo e ai fan, che numerosi seguono il reality show. Ma lo stesso nonè stato per Daniele Bossari che nel corso dell’ultima puntata è andato contro corrente indossando un semplice scialle, una maglietta nera, dei pantaloni larghi e per finire delle infradito. 

L’outfit di Daniele Bossari scatena l’ironia del web

Dunque l’outfit voluto e scelto appositamente da Bossari non solo ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico televisivo e degli internauti che, almeno per un attimo, hanno messo da parte la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per ironizzare e disquisire sull’insolito outfit del marito di Filippa Lagerback. 

Nei social sono stati in tanti a commentare l’infelice scelta del conduttore di “Mistero”, tra chi lo paragonava a Raz Degan durante il periodo trascorso in Honduras a “L’Isola dei Famosi”, e chi lo paragonava a Clint Eastwood nel film “Il buono, il brutto e il cattivo” – dove il celebre protagonista indossa sempre il caratteristico poncho messicano -.

Ma perché Daniele Bossari ha scelto la stravaganza all’eleganza? Spenti i riflettori della diretta televisiva, si è scoperto che in realtà Daniele Bossari aveva scelto un abito del tutto diverso, ma che per disguidi organizzativi non gli è stato consegnato in tempo. L’inconveniente sembra però aver portato fortuna al conduttore e favorito vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, perchè da lunedì sui social non si fa che parlare di Bossari e del suo look, mantendo così sempre alta e costante l’attenzione sul celebre conduttore.

Continua a leggere su Fidelity News