Grande Fratello Vip 2, le nomination della settimana: chi uscirà tra Aida, Corinne e Raffaello?

Colpo di scena al "Grande Fratello Vip 2" che, dopo le lacrime di Cecilia e la riappacificazione tra Corinne e Serena Grandi, ha visto anche l'ennesima nomination per Aida Yespica, che questa settimana si sfiderà contro la Clery e Tonon.

Grande Fratello Vip 2, le nomination della settimana: chi uscirà tra Aida, Corinne e Raffaello?

La puntata di lunedì 30 ottobre scorso del reality show di successo del “Grande Fratello Vip 2” è stata ricca di momenti emozionanti, come il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, così come la riconciliazione tra Corinne Clery, Edoardo Ercole e Serena Grandi, ma anche inaspettati colpi di scena, come la nuova nomination, che vede stavolta una sfida al televoto a tre.

Dopo le struggenti lacrime e parole tra Fancesco Monte e Cecilia Rodriguez, il commovente incontro, e speriamo definitivo chiarimento, tra Corinne Clery e Edoardo Ercole – figlio di Serena Grandi e di Beppe Ercole, che in seconde nozze ha sposato l’attrice francese – e la sorpresa fatta ad Ignazio Moser, finalmente nella puntata di lunedì scorso del “Grande Fratello Vip 2” si è giunti al fatidico momento delle nomination. 

Cristiano Malgioglio si conferma come capitano per la seconda settimana consecutiva, mantendo per sé la busta che gli ha garantito l’immunità. Il pubblico televisivo ha quindi deciso la rosa di concorrenti vip da mandare in nomination: Aida Yespica, Jeremias Rodriguez, Corinne Clery, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffello Tonon. 

Dopo l’annuncio fatto da Ilary Blasi che la preferita dal pubblico televisivo è l’influencer ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis, si apre il momento ufficiale delle nomination. Luca Onestini, Raffello Tonon e Corinne Clery nominano la bella modella ed exx naufraga de “L’Isola dei Famosi” Aida Yespica, dicendo che considerati gli altri nomi, non potevano che optare per lei. 

Il raffinato Raffaello Tonon invece raccoglie i voti di Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Ivana, che se da un lato lamentano poca intimità con lui, dall’altra non vogliono nominare nuovamente per due volte consecutive la bella Aida. Stessacosa anche l’attrice francese Corinne Clery, che da quando è entrata nella casa di Cinecittà non ha fatto altro che parlare ed attaccare Serena Grandi per questioni familiari, che ha ottenuto altri tre voti. 

Dunque la sfida al televoto questa settimana si prospetta molto interessante e pericolosa per la bella modella venezuelana, che stavolta potrebbe non vincere contro i nuovi arrivati nella casa. Chi vincerà la sfida?

Continua a leggere su Fidelity News