Grande Fratello Vip 2, la prima notte di Cecilia e Ignazio: ecco il video virale che sta dividendo il web

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono al centro di una vera e propria bufera mediatica a causa della loro travolgente passione, sfociata in una loro prima notte a dir poco tumultuosa: ecco il video che ha diviso il web.

Grande Fratello Vip 2, la prima notte di Cecilia e Ignazio: ecco il video virale che sta dividendo il web

Cecilia Rodriguez, la bella modella e sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, e Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, stanno catturando da settimane ormai l’attenzione dei telespettatori e fan del programma, prima per il loro inaspettato avvicinamento, poi per il due di picche dato da Cecilia a l’ormai ex storico fidanzato Francesco Monte, infine per la prima notte di travolgente passione tra i due coinquilini, che se da un lato ha portato la produzione a censurarne alcuni momenti, dall’altro ha diviso il popolo del web.

La prima notte di passione tra Cecilia e Ignazio è avvenuta tra il 2 e il 3 novembre scorso, grazie alla generosità di Raffello Tonon, che ha ceduto loro la suite – premio vinto nella gara di cultura contro Giulia De Lellis – per farli finalmente vivere dei momenti di intimità. Sequenze che, neanche a dirlo, sono state trasmesse in diretta anche sul canale Mediaset Extra.

Parti della sequenza stanno facendo, neanche a dirlo, il giro del web, dove il popolo del web sembra essersi completamente diviso tra chi ritiene il comportamento dei due sotto le lenzuola solo fatti loro, chi invece ritiene indegno quanto accaduto e punta il dito contro un atteggiamento così indecoroso, sottolineando il fatto che entrambi i coinquilini sanno di essere ripresi costantemente dalle telecamere presenti dalla casa.

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Ma la domanda che ora tutti si pongono è: cosa è realmente successo sotto le coperte tra i due celebri coinquilini? Sono state tante le persone che alle quattro del mattino stavano guardando la diretta sul canale Mediaset dedicato al Grande Fratello Vip 2, e che hanno a loro volta videoregistrato le incredibili immagini mandate in onda.

Le immagini riprese dai fan in tempo reale, poi condivise in rete, lasciano molto poco spazio all’immaginazione, lasciando chiaramente intendere che Cecilia ed Ignazio hanno avuto la loro prima notte d’amore, lasciandosi andare alla passione travolgente che ha fatto ondulare i loro corpi sovrapposti come susseguenti onde del mare.

Continua a leggere su Fidelity News