Grande Fratello Vip 2, la classifica degli uomini sulle donne del reality

Dopo la classifica stilata dalle donne sugli uomini del "Grande Fratello Vip", ecco giungere puntuale la replica da parte degli uomini, che con ironia hanno stilato la loro classifica sulle donne: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, la classifica degli uomini sulle donne del reality

Al “Grande Fratello Vip 2” il tempo trascorre molto lentamente all’interno della casa di Cinecittà, dove i concorrenti vip rimasti in gioco sono “reclusi” ormai da più di 30 giorni. Un tempo lunghissimo fatto di piacevoli conversazioni, così come liti furbonde ma anche di divertentissimo gioco, tra cui anche quello della classifica degli uomini e delle donne. 

Per animare le piatte serate dei vip all’interno della Casa più spiata d’Italia – ci sono più di 150 telecamere e 30 microfoni nascosti – la produzione del “Grande Fratello Vip 2” ha chiesto nella serata dell’11 ottobre alle donne della Casa di stilare una classifica sugli uomini della casa, utilizzando degli aggettivi suggeriti dal GFVip.

 La scorsa sera, invece, si è assistita alla rivincita degli uomini, che così hanno potuto dire la loro sulle donne della casa, stilando la loro personale classifica, attribuendo un gradimento ad ogni donna in base all’aggettivo prescelto. Un modo per far venire allo scoperto chi finora ha saputo abilmente indossare una maschera pernon far trapelare le sue vere opinioni sui suoi coinquilini, ed il risultato è davvero sorprendente. 

Il primo posto della classifica è stato dato al celebre paroliere siciliano Cristiano Malgioglio – che i bookmaker danno come favorito vincitore insieme al marito di Filippa Lagerback nonché condutore di “Mistero”, Daniele Bossari – che è stato definito dagli uomini della casa con l’aggettivo di “stratega“. 

I ragazzi della Casa di Cinecittà riconoscono in Malgioglio l’abile arte della strategia, infatti il cantautore sa bene come destreggiarsi tra amabili conversazioni, racconti, liti e capricci da vera star. Seconda nella classifica della srategia – secondo gli uomini vip della casa – è l’influencer Giulia De Lellis, mentre la meno strategica con un meritato ultimo posto è Ivana Mrazova. 

Il secondo aggettivo su cui gli uomini devono stilare una classifica è “sensuale“. Una richiesta difficile da assecondare perché le donne della casa sono tutte molto belle, dunque nell’indecisione generale interviene Gianluca Impastato, che suggerisce di pensare alle coinquiline vip al mattino appena sveglie. 

In una cosa gli uomini vip della casa sono stati unanimi, cioè nell’individuare nella modella argentina Aida Yespica la concorrente più sensuale della casa, seguita dalla bella Cecilia Rodriguez, mentre stavolta Cristiano Malgoglio ha dovuto incassare il primato della meno sensuale, posizionandosi all’ultimoposto. 

Il terzo aggettivo con cui si sono misurati i vip è “ipocrita“. I ragazzi mettono nuovamente al primo posto Malgioglio, seguito a sorpresa da Veronica, mentre Cecilia Rodriguez arriva per ultima.

Continua a leggere su Fidelity News