Ancora un clamoroso scoop al Grande Fratello Vip, che dopo il bacio tra Malgioglio e Lorenzo Flaherty, ci sorprende con le nuove clamorose rivelazioni di Jeremias Rodriguez – fratello della celebre showgirl Belén Rogriguez – che ha svelato nel corso di una conversazione con Ignazio Moser, di aver combattuto con due tumori all’orecchio.
Il più giovane dei fratelli Rodriguez continua a far parlare di sé, stavolta non per le accese liti e diverbi con la regista Simona Izzo, né per le sue commoventi lacrime nel ricordo dell’amata sorella Belén, bensì per una rivelazione inedita riguardante la sua vita privata e la sua salute,che proprio nessuno si aspettava.
Durante una conversazione con Ignazio Moser – figlio del celebre campione di ciclismo Francesco -, che incuriosito da alcune cicatrici presenti sul viso del ragazzo, ha chiesto come se le fosse procurate, Jeremias – non considerando forse la presenza costante delle telecamere nascoste – ha svelato che a causare quelle cicatrici sono state due operazioni, a cui si è dovuto sottoporre a causa di due tumori.
Il fratello della celebre showgirl argentina Belén Rodriguez, ha quindi svelato di aver avuto un tumore beningno all’orecchio, che è stato asportato, a cui ne è seguito un altro maligno, che fortunatamente è stato tempestivamente diagnosticato e curato. Al Grande Fratello Vip 2 oltre alla delicata questione dell’omofobia, entra stavolta anche tema molto sensibile – e che accomuna molti telespettatori – che è quella della lotta ai tumori.
Che Jeremias avesse avuto un passato non proprio felice, i telespettatori del “Grande Fratello Vip 2” lo avevano già capito da alcune piccole cose – dette e non dette – che il più giovane dei fratelli Rodriguez aveva confidato ad altri coinquilini, ma mai nessuno avrebbe pensato che Jeremias avesse dovuto fronteggiare in passato anche questa dura battaglia contro il cancro.
Dopo l’esplusione di Marco Predolin dal reality, la produzione del “Grande Fratello Vip” ha voluto dividere i due fratelli Rodriguez – che concorrevano in coppia rappresentando un concorrente unico – facendoli quindi proseguire la gara separatamente. Per loro sarà un vantaggio o uno svantaggio?