Grande Fratello Vip 2, Jeremias chiude con Luca Onestini: "Non siamo amici"

Jeremias Rodriguez non sembra aver preso bene le parole dette da Luca Onestini nei suoi riguardi, tanto da aver dichiarato definitivamente chiusa la loro amicizia: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias chiude con Luca Onestini: "Non siamo amici"

Jeremias Rodriguez, ormai celebre fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez e concorrente della seconda edizione del reality show”Grande Fratello Vip”, dopo aver fatto ritorno nella casa di Cinecittà non ha avuto dubbi sul fatto che l’altalenante amicizia con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini dovesse concludersi. 

I rapporti tra l’argentino e l’ex tronista si erano già incrinati settimane fa in occasione della rottura mediatica tra Luca e Soleil Sorgè, che secondo Jeremias era stata organizzata a tavolino prima che Luca entrasse nella casa di Cinecittà, fatta quindi appositamente per avere maggiore visibilità e attenzione daparte dei media e del gossip. Le loro incomprensioni hanno però acceso la miccia tra i due, che sempre più spesso hanno vissuto dei momenti di scintille all’interno della Casa. 

Nel corso della puntata di lunedì 6 novembre scorso, dopo l’eliminazione di Jeremias da parte di Giulia De Lellis e il successivo ripescaggio da parte del pubblico – che ha determinato il rientro in gioco del giovane argentino -, Jeremias fa rientro nella Casa di Cinecittà e dopo aver atteso la fine della diretta ha avuto un duro scontro in giardino con Luca. 

Il fratello di Belen rimprovera senza mezzi termini a Luca di non essere andato da lui per cercare di ricreare un rapporto dopo essersi chariti. Luca, invece, replica seccamente che per lui le pesanti parole di Jeremias hanno creato una profonda ferita, che non si è rimarginata, aggiungendo anche che se lo avesse fatto sarebbe stato un ipocrita. 

Jeremias non vuole più avere alcun ulteriore dialogo con l’ex fidanzato di Soleil Sorgè, ormai qualcosa si è rovinato per sempre in quella che poteva essere una bella amicizia e dicendogli chiaramente: “Non siamo più amici“. Il giovane argentino continua poi a parlare della questione con Luca anche con Ignazio, Cecilia e Ivana chiosando ulteriormente, e dicendo “Di lui non me ne frega più niente“.

Continua a leggere su Fidelity News