Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser sarà il prossimo eliminato?

Ignazio Moser potrebbe uscire stasera dalla casa di Cinecittà del "Grande Fratello Vip" a causa del malcontento raccolto in queste ultime settimane dal pubblico televisivo.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser sarà il prossimo eliminato?

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con il reality show “Grande Fratello Vip 2” la cui diretta dagli studi televisivi di Cinecittà andrà in onda lunedì 27 novembre alle 21,20 su Canale 5. Una serata che si preannuncia scoppiettante, condotta come sempre dalla bellissima showgirl Ilary Blasi e dall’opinionista, nonché direttore della rivista di gossip “Chi”, Alfonso Signorini. 

Dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez avvenuta la scorsa settimana, Ignazio è apparso sempre più triste e provato dalla lontananza della sua amata, che per amor di Ignazio ha lasciato in diretta televisiva il suo fidanzato Francesco Monte. Il giovane ciclista, figlio del famoso campione Francesco Moser, non sembra però aver sofferto solo per Cecilia. 

Ignazio Moser sarà il prossimo eliminato?

Ignazio Moser uscirà stasera dalla casa di Cinecittà? Questaè la domanda che si stanno ponenedo molti internauti e fan del “Grande Fratello Vip 2”, che hanno assistito al cambiamento del giovane ciclista da quando i fratelli Rodriguez sono usciti dal gioco del reality. Ignazio non ha fatto mistero nel corso della diretta di lunedì 20 novembre di voler uscire dalla porta rossa. 

Uno dei timori più grandi del giovane rampollo della famiglia Moser è il fatto che Cecilia possa rivedere la sua posizione riguardo al loro rapporto, riservandogli così appena uscito un clamoroso due di picche. Ignazio non sa però che in questi ultimi giorni Cechu Rodriguez ha partecipato a numerose trasmissioni televisive – tranne quella di Domenica Live – dove ha raccontato i suoi sentimenti d’amore per Ignazio. 

Così come la scorsa settimana il popolo televisivo ha votato l’eliminazione di Cecilia Rodriguez, ritenuta da molti colpevole di comportamenti fin troppo scorretti e al limite della decenza, anche questa settimana i fan del programma e della coppia potrebbero votare per l’eliminazione di Ignazio Moser, sia per punirlo per il suo comportamento sconveniente all’interno della casa sia per permettergli quanto prima di riabbracciare la sua bella Cecilia.

Continua a leggere su Fidelity News