Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser respinge Cecilia: "Lo faccio per te"

Ignazio Moser, attuale concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", sembra aver fatto marcia indietro con Cecilia Rodriguez: ecco cos'è successo.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser respinge Cecilia: "Lo faccio per te"

Nuovi clamorosi colpi di scena sono accaduti nelle ultime ore nella casa del “Grande Fratello Vip 2” tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, al centro del gossip nazionale a causa del loro inaspettato avvicinamento, tale da suscitare non solo la reazione del fidanzato della Rodriguez, Francesco Monte, ma anche quella di Jeremias. 

Il messaggio aereo mandato a Cecilia dal fidanzato Francesco Monte ha suscitato nella bella sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez una certa inquietudine, forse perché con quel “Che succede?” Francesco ha colpito nel segno, facendo cadere tutte le sicurezze che aveva Cecilia prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2. 

I pensieri si susseguono incessanti nella mente dela giovane ragazza che sembra sempre più combattuta, tanto da non riuscire a chiudere occhio per tutta la notte. E’ domenica mattina e nella casa i coinquilini vip si dividono come sempre tra le varie attività: Tonon, Carmen Russo e Lorenzo Flaherty sono ai fornelli a preparare nuoveprelibatezze, mentre Bossari e Corinne si dilettano a fare degli allenamenti in piscina, ma c’è chi preferisce, come Ignazio Moser, rimanere comodamente seduto sul divano e farsi massaggiare il polpaccio. 

Poco dopo Ivana sostituisce Veronica, mentre Cecilia arriva nel salotto e si siede nel divano accanto, porgendo la mano a Ignazio e chidendo: “Ti faccio un massaggio alla mano?“. Una proposta che fino a qualche giorno fa sarebbe stata subito accettata dal giovane figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, ma che invece sembra ora aver cambiato idea. 

Ignazio declina la proposta di Cecilia replicando in modo categorico: “No, è meglio di no“. Cecilia è rimasta visibilmente molto sorpresa per il dieniego ed il cambio di atteggiamento di Ignazio, dhiedendo pertanto il motivo di tutto ciò. Il giovane latin lover non ha dubbi su cosa rispondere: “Lo dico per te, non per me“. 

Colpo incassato dalla bella Rodriguez, che però ha mantenuto per tutto il giorno il muso lungo, lasciando così trasparire la delusione e la frustrazione di non poter stare più vicina a chi – con tutta evidenza – sembra proprio averle fatto perdere la testa.

Continua a leggere su Fidelity News