Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser choc: nuove dichiarazioni offensive sulle donne

Ignazio, il figlio del grande ciclista italiano Francesco Moser, sta infiammando il web a causa di alcune sue recenti dichiarazioni choc nei confronti delle donne: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser choc: nuove dichiarazioni offensive sulle donne

Non sono passate enanche tre settimane dall’ingresso dei concorrenti vip all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“, che già quasi non si contano più le liti, le offese, le minacce, che sembrano ormai aver preso il posto dei primi sorrisi, delle iniziali confidenze e dei fraterni abbracci. A fare molto discutere in queste ultime ore sono anche le dichiarazioni choc sulle donne fatte dal figlio del celebre ciclista italiano Francesco Moser, Ignazio.

Nella puntata di lunedì 25 settembre scorso, Daniele Bossari ha fatto emergere – sicuramente senza volerlo – un’abitudine del celebre figlio di Moser, che certo nessuno si sarebbe mai aspettato. Stando, infatti, a quanto rivelato dal marito di Filippa Lagerback, Ignazio Moser terrebbe un’agendina dove annota, con dovizia di particolari, i suoi incontri amorosi, a cui attribuisce perfino una votazione.

Una verità che non è solo stata presa molto male da Bossari, ma anche dai milioni di telespettatori del programma che hanno subito gridato allo scandalo. Ma a questa rivelazione già di per sé alquanto inquietante, se ne é aggiunta un’altra ancora più offensive nei confronti dell’universo femminile, che meriterebbe la censura.

Le nuove rivelazioni choc riguardano un video fino ad ogg non ancora mostrato, dove si assiste ad una conversazione tra Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Daniele Bossari impegnati a raccontarsi paricolari intimi della loro vita privata. Momenti in cui il giovane trentino non solo si è vantato di aver avuto ben 163 amanti, ma ha anche dei consigli choc su cosa fare con le donne.

Se le s**** bene, poi tornano” afferma quella faccia da bravo ragazzo di Ignazio Moser, parole che con tutta evidenza hanno urtato non solo la sensibilità delle dirette interessate – che si saranno sentite chiamate in causa – ma anche dell’intero universo femminile, che ora vuole la squalifica del giovane Moser.

In queste ultime ore, la notizia sta facendo il giro del web e sono in tanti però a minimizzare i fatti, giustificando le inquietanti ed offensive parole di Moser con la sua giovane età, anche se si sa che se si entra in una casa con 180 telecamere nascoste e decine di microfoni, adottare un comportamento più meditato e consono, sarebbe sicuramente la cosa più auspicabile.

Continua a leggere su Fidelity News