Grande Fratello Vip 2, i nuovi nominati: chi uscirà tra Aida Yespica e Carmen Russo?

Nella puntata di lunedì 23 ottobre del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" sono stati scelti i nuovi nominati della casa: ecco tutti i dettagli della nomination.

Grande Fratello Vip 2, i nuovi nominati: chi uscirà tra Aida Yespica e Carmen Russo?

La puntata di lunedì 23 ottobre scorso del reality show di successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – condotta da una spumeggiante Ilary Blasi ed un sempre più pungente Alfonso Signorini –  dopo clamorosi colpi di scena, liti furibonde e inaspettate vittorie volge al termine con la consueta nomination dei vip.

I coinquilini vip che possono essere votati questa settimana – in base alle indicazioni espresse dal preferito – sono: la modella venezuelana Aida Yespica, la showgirl Carmen Russo, l’attrice francese Corinne Clery – reduce da una lite senza precedenti con l’ex  rivale in amore Serena Grandi -, l’attore Lorenzo Flaherty, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini ed infine l’opinionista Raffaello Tonon. Per i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez – che ormai concorrono non più come coppia, ma separatamente -, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis c’è invece l’immunità. 

Il primo ad essere chiamato da Ilary Blasi al confessionale è Luca Onestini, che nomina la showgirl Carmen Russo lamentando di non aver instaurato ancora – dopo una settimana di convivenza – un rapport, motivo sufficiente per volerla furoi dal gioco. Mentre Aida punta il dito e nomina l’attrice Corinne Clery, la fidanzata di Andrea Damante – Giulia De Lellis – nomina il nuovo arrivato Raffello Tonon – che nel corso dell’ultima settimana è stato oggetto degli scherzi goliardici di Luca e Ignazio -.

Anche Carmen Russo può fare inaspettatemente una nomination e “con grande dispiacere” – tiene a sottolineare – nomina la bella modella venezuelana Aida Yespica, che nella quinta puntata era già finita al televoto contro Lorenzo Flaherty. Inspiegabilmente contro la Russo esprimono la loro preferenza anche il conduttore televisivo Daniele Bossari, Jeremias, Cecilia, Ivana e Ignazio. 

Molto palese anche il voto di Corinne, Lorenzo e Raffello che in blocco nominano Aida. Quali alleanze si stanno creando all’interno della casa? I coinquilini vip temono più Carmen o la Yespica? Intanto la reazione alla nomination da parte delle due votate è opposta: Carmen la prende con filosofia, dicendo che in fin dei conti è solo un gioco, mentre Aida ci rimane molto male.

Continua a leggere su Fidelity News