Iscriviti

Grande Fratello Vip 2, i nominati della settimana: chi uscirà tra Cecilia, Ignazio, Malgioglio e Ivana?

Nel corso della diretta televisiva di lunedì 13 novembre del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" sono stati scelti i nuovi nominati della settimana: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 14 novembre 2017, alle ore 10:56

Mi piace
10
0
Grande Fratello Vip 2, i nominati della settimana: chi uscirà tra Cecilia, Ignazio, Malgioglio e Ivana?
Pubblicità

Quella di lunedì 13 novembre scorso è stata una puntata del “Grande Fratello Vip 2” ricca di avvenimenti e colpi di scena, tra smentite e conferme, nuove rivelazioni, le immancabili liti e le astute strategie messe in atto dai coinquilini della casa di Cinecittà sempre più determinati – anche se qualcuno non lo dà a vedere – a raggiungere la finale. 

Mancano ancora poche settimane alla fine del popolare reality show di Canale 5 che sta riscuotendo successo su successo, facendo registrare dati di ascolto e partecipazione – al televolto del 13 novembre sono state espresse più di dodici milioni di preferenze – senza precedenti nella storia di un reality show di questo tipo. 

 Lunedì scorso si è assistito all’inaspettata uscita di Jeremias Rodriguez – entrato nella casa in coppia con la sorella Cecilia per poi, dopo le squalifiche di Marco Predolin e Gianluca Impastato, proseguire come concorrente unico -, che è stato molto contestato sia all’interno che fuori la casa di Cinecittà a causa dei suoi atteggiamenti fin troppo aggressivi e offensivi nei confronti di alcuni coinquilini vip.

Se Jeremias è ormai fuori gioco, per i concorrenti vip rimasti in gara è arrivato il momento più delicato, dove i giochi si faranno più duri, mettendo tutti contro tutti. Nel corso della scorsa diretta, infatti, è stato chiesto ai concorrenti di esprimere due preferenze per la nomination, cosa non facile se si pensa che ad ogni nomination occorre anche trovare una motivazione valida e plausibile. 

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis, in quanto nuovo Capitano della settimana e prima finalista del Grande Fratello Vip 2, non ha votato, ma ha dato a Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio l’onere del voto palese. Aida nomina Luca e inaspettatamente il suo caro amico Cristiano Malgioglio, per Lorenzo invece la scelta cade su Ignazio e Ivana perché ha meno complicità con loro. 

La terza nomination è quella espressa da Raffello Tonon che ha nominato i due piccioncini della casa Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che viene nominata anche da Luca Onestini. Per il paroliere siciliano è sempre molto difficile nominare qualcuno, stavolta la sua scelta ricade però su Ivana e Ignazio Moser, che a sua volta ricambia e nomina oltre a Tonon anche Cristiano. 

Per la bella argentina non ci sono dubbi sul nominare Luca Onestini e Raffaello Tonon, mentre Ivana indica i nomi di Cristiano e Lorenzo Flaherty. Ad esprimere le ultime preferenze è stato Daniele Bossari, che ha puntato il dito contro Cecilia e Ivana. I nuovi nominati della settimana sono dunque Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Chi uscirà?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Lette le nomination di questa settimana la domanda giusta da fare è: chi uscir tra Cecilia e Ignazio? Cosa accadrà se la coppia tanto appassionata e focosa del Grande Fratello Vip fosse costretta a separasi? In tanti vogliono l'uscita di Cecilia dopo il comportamento assunto nella casa, ma anche Ignazio ha accumulato molti dissensi. Per me dovrebbe uscire Ivana, che francamente mi sembra più che altro una comparsa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!