Grande Fratello Vip 2, i fratelli Rodriguez alla doccia: e il web esulta

I fratelli della showgirl argentina Belén Rodriguez, Cecilia e Jeremias, sono stati i primi concorrenti del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" ad inaugurare la doccia della Casa: fan in delirio.

Grande Fratello Vip 2, i fratelli Rodriguez alla doccia: e il web esulta

La seconda stagione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” ha preso il via l’11 settembre scorso e da quel giorno sono già tante le cose accadute nella Casa più spiata d’Italia – più di 100 telecamere presenti in ogni angolo della struttura di Cinecittà – tra chi tiene banco con i suoi celebri aneddoti e discorsi,  chi subisce la loquacità degli altri vip, ma anche chi ha inaugurato per primo la doccia, innalzando così il tasso erotico della Casa.

I primi a dare il via al momento, forse, più sensuale del reality sono stati i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez – celebri solo per essere i fratelli della showgirl argentina Belén Rodriguez –  spogliandosi davanti l’occhio indiscreto e sempre presente delle telecamere, che li ha immortalati in questi momenti così intimi e privati, mettendo in mostra la bellezza – al maschile e al femminile – di entrambi.

cecilia-jeremias-rodriguez-gf-vip-2

L’acqua della doccia scende copiosa sul corpo mozzafiato e perfetto di Cecilia Rodriguez, che per l’occasione ha scelto di indossare un micro bikini nero, che riesce a mettere in evidenza la bellezza di questa ragazza, già modella, che non ha nulla a che invidiare alla più celebre sorella. Ma la grande sorpresa di tutti, specialmente del pubblico televisivo del “Grande Fratello Vip” è stato Jeremias Rodriguez.

Il più piccolo dei fratelli Rodriguez – trasferitosi da circa un anno a Milano per farsi strada anche lui nel mondo della moda e dello spettacolo – mentre faceva la doccia in compagnia della sorella, e dimenticata forse la presenza delle telecamere, ha scostato il costume per occuparsi delle sue parti intime, provocando così la reazione inaspettata del web, che ha molto apprezzato l’erotico siparietto.

Inutile dire che in poco tempo il video della doccia dei Rodriguez ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e commenti, che sottolineano quanto sia sensuale ed erotico Jeremias, ma c’è anche chi ha voluto sottolineare la perfezione e bellezza del suo lato “b”, anche se il fratello della showgirl ha dato dimostrazione all’interno della Casa di non essere solo un “bel figo“, ma di avere anche una grande umanità e generosità.

Continua a leggere su Fidelity News