Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis svela l’ammontare della penale in caso di abbandono

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" e attuale fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, svela insieme al comico Gianluca Impastato l'entità della penale in caso di abbandono del "Grande Fratello Vip 2".

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis svela l’ammontare della penale in caso di abbandono

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e attuale fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, dopo la furiosa lite con Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì 2 Ottobre del “Grande Fratello Vip 2, sta nuovamento facendo parlare di sé per aver svelato in un day time l’ammontare della penale che i vip sarebbero costretti a pagare in caso di abbandono volontario del programma.

Quella dei compensi percepiti e delle penali da pagare in caso di uscita volontaria dal programma da parte dei vip sono stati sempre uno dei punti oscuri del “Grande Fratello Vip”,che mai nessuno prima d’ora aveva osato svelare pubblicamente. A farlo – ancora una volta involontariamente – è stata la tanto discussa e chiaccherata Giulia De Lellis che, insieme a Gianluca Impastato, ha svelato l’arcano.

L’istituto della penale nasce all’interno della figura giuridica del contratto – qual è quello firmato anche dai concorrenti vip del reality show di Canale 5 – con una duplice funzione, da un lato quella di disincentivare i contraenti dal recedere con leggerezza e facilità dagli impegni presi contrattualmente, dall’altra quella di assicurare una forma risarcitoria alla parte offesa.

Nel corso di un fuori onda successivo alla diretta serale di lunedì 2 ottobre, Simona Izzo ha manifestato il desiderio di abbandonare il “Grande Fratello Vip” per andare in Bulgaria dal marito Ricky, il famoso attore e regista che è impegnato nella realizzazione di un nuovo prodotto cinematografico.

A smontare sul nascere i desideri ed i sogni di Simona, c’ha pensato l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che senza tanti giri di parole ha detto alla regista che non le era consentito lasciare il programma, se non dietro il pagamento di una penale. Inizialmente Simona, sentondo molto forte la mancanza del suo amato marito, perplessa sul fatto che la produzione le avesse fatto pagare qualcosa, ma nel caso sarebbe stata isposta a farlo.

A questo punto, Giulia De Lellis ha chiarito ulteriormente i termini della questione, svelando ciò che molti telespettatori speravano di sapere da tempo, cioè a quanto ammonta la penale. Stando alle parole della De Lellis, confermate anche dal comico Gianluca Impastato, la penale da pagare al “Grande Fratello Vip” in caso di abbandono volontario ed anticipato dal reality ammonta a centomila euro. Una cifra troppo alta anche per Simona Izzo, che sarà costretta a rimanere nella casa ancora per qualche altra settimana.

Continua a leggere su Fidelity News