Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis svela la difficile storia della sua famiglia

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" e attuale controversa concorrente del "Grande Fratello Vip 2", svela particolari inediti della sua vita: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis svela la difficile storia della sua famiglia

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice del dating show “Uomini e Donne” e attuale concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, dopo aver fatto sclpore per le sue frasi omofobe e le sue perle di cultura ha sorpreso tutti per aver svelato particolari inediti e dolorosi della sua vita e della sua famiglia, che hanno commosso tutti i suoi fan.

L’influencer, già nota per la sua forza e caparbietà, da quando è entrata nella casa di Cinecittà ha dimostrato tanta determinazione, equilibrio e self control, nonostante sia la più giovane della casa – ha appena 21 anni -, cosa che le è valsa il plauso e l’apprezzamento non solo dei tanti fan, ma anche di buona parte del pubblico televisivo.

Nel corso della puntata di lunedì scorso Giulia De Lellis è stata nominata, motivo per cui il “Grande Fratello Vip 2” le ha dato la possibilità di parlare meglio di se e della sua vita privata, affinché il pubblico televisivo votante avesse la possibilità, prima di esprimere la propria preferenza, di conoscerla meglio.

Per raccontare la storia della sua vita, Giulia De Lellis ha iniziato a tracciare una sorta di albero della vita, partendo dall’anno della sua nascita, ovvero il 1996. Il racconto di Giulia è sereno, parla della sua infanzia felice, momento che però si è interrotto nel 2009 quando la sua vita ha subito un’inaspettata svolta.

In quell’anno i suoi genitori decisero di separarsi e la De Lellis ha dovuto vivere ciò che – come lei stessa afferma – non dovrebbe mai vivere alcun bambino. Una separazione difficile quella dei De Lellis, che ebbe come conseguenza il fatto che Giulia non vide il padre per più di un anno. Una cosa che segnò profondamente la giovane fidanzata di Andrea Damante, che nonostante la riconciliazione dei suoi, preferì trasferirsi da sua nonna, allontanandosi così dai suoi genitori.

Situazioni difficili che Giulia mal volentieri accettava, tanto da non rivolgere per anni la parola al padre. Dopo aver preso il diploma la De Lellis ha fatto rientro a casa, e solo con il tempo e la buona volontà di tutti i componenti della famiglia si sono ricuciti i rapporti, che ora sono tranquilli e sereni. L’unico rimpianto per la De Lellis è però quello di non aver avuto la possibilità di costruire negli anni un rapporto con il fratello, cosa che però anche questa è stata affrontata e riparata.

Continua a leggere su Fidelity News