Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis: "Sono pronta a innamorarmi di Andrea per la terza volta"

Giulia De Lellis è un fiume in piena mentre racconta la sua esperienza con Andrea Damante durante il loro percorso a Uomini e Donne. La ragazza confida ai coinquilini come è iniziata la sua storia d'amore.

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis: "Sono pronta a innamorarmi di Andrea per la terza volta"

Si è presa uno spazio tutto per lei, Giulia De Lellis, e ha raccontato in maniera dettagliata il percorso a Uomini e Donne che l’ha portata a diventare la fidanzata del tronista Andrea Damante. La ragazza ha descritto per filo e per segno i momenti più importanti ed emozionanti che ha vissuto insieme al suo attuale fidanzato, grazie al programma della De Filippi.

E’ stato un bel regalo per tutti fan della coppia che hanno potuto rivivere la storia dei loro beniamini attraverso le parole di Giulia con una sorta di “dietro le quinte“: infatti la ragazza ha rivelato alcuni particolari che non erano emersi in trasmissione. Uno fra tutti, il quaderno che ha affidato ad Andrea in una delle ultime esterne, duranta la quale ha chiesto al tronista di riempire quelle pagine con le emozioni che avrebbe vissuto negli ultimi giorni del loro percorso. E, al di là della scelta che avrebbe poi fatto, il desiderio di Giulia era quello di riavere indietro quelle pagine.

Ha anche sottolineato quanto forti fossero state le sensazioni che lei e Andrea provavano durante i loro incontri, in una delle ultime esterne sono rimasti abbracciati per molto tempo, e si sono commossi fino alle lacrime. Questo sentimento vero e puro è arrivato, con tutta la sua forza, anche al pubblico a casa e Giulia spiega così il fatto che siano tanto benvoluti da tutti.

Termina questo tuffo nei ricordi rivelando che, dopo la scelta, sono rimasti in hotel per 48 ore di seguito, senza mai uscire. E la passione che hanno provato si alternava con momenti di complicità e divertimento. La stessa cosa l’hanno fatta anche dopo l’uscita dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Andrea. Anche in quell’occasione si sono ritagliati due giorni solo per loro, lontano da tutti e da tutto.

Proprio per questo motivo Giulia confida che, anche questa volta, quando sarà lei ad uscire dalla casa, ripeteranno questa loro abitudine che li fa ritrovare e recuperare il tempo perso l’uno lontano dall’altra. Giulia descrive queste fughe romantiche dalla realtà come un innamorarsi di nuovo: Aspetto questo momento che ci farà innamorare per la terza volta“.

Continua a leggere su Fidelity News