Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis è stata denunciata: ecco il clamoroso motivo

Guai in vista per Giulia De Lellis, concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", che è stata denunciata all'autorità giudiziaria: ecco spiegato il motivo.

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis è stata denunciata: ecco il clamoroso motivo

Guai in vista per Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice del programma “Uomini e Donne” e attuale concorrente del reality show di successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, che è stata denunciata all’autorità giudiziaria competente dall’Associazione Italiana Difesa Animali, con accuse pesantissime a causa di alcuni suoi comportamenti all’interno della casa di Cinecittà.

La fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante è ritornata a far parlare di sé, stavolta non per le sue strabilianti perle di cultura, né per le sue scioccanti affermazioni omofobe, bensì per un particolare di un suo outfit che stanno infiammando il dibattito dell’opinione pubblica fuori la casa di Cinecittà.
Giulia De Lellis, finita l’esperienza di “Uomini e Donne”, ha proseguito il suo percorso professionale nel campo della moda, come influencer, motivo per cui i suoi outfit finora indossati nel lungo percorso del reality sono infatti ricercatissimi e all’ultima moda.

Ed è proprio un capo dell’abbigliamento utilizzato dalla De Lellis in favore delle telecamere a destare l’ira di buonaparte dei telespettatori, tanto da portare l’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente a prendere carta e penna e presentare un esposto presso la Procura della Repubblica di Roma.

Stando a quanto si legge dal comunicato pubblicato sul sito internet dell’associazione, la De Lellis indossa abitualmente durante le dirette dalla casa delle ciabatte con pelliccia di un noto marchio di una casa di moda internazionale, facendo di fatto della pubblicità occulta e contravvenendo così alle regole imposte dall’antitrust in tema di pubblicità in televisione.

Ma non è finita qui. L’associazione animalista ha sottolineato, nell’esposto presentato questa mattina all’utorità giudiziaria competente, se tale comportamento non sia da considerare anche come istigazione al maltrattamento di animali e perfino animalicidio. La preoccupazione che l’associazione ha tenuto a puntualizzare alla Procura di Roma è infatti quella che il richio emulazione potrebbe portare alla produzione contraffatta di tale prodotto con animali di minor pregio, che verrebbero uccisi da persone senza scrupoli per vendere ad un prezzo più basso.

Le accuse alla De Lellis sono quindi non solo una vera grana per l’influencer, ma anche nei confronti della produzione del programma del Grande Fratello Vip 2, che a causa di ciò potrebbe anche essere danneggiato dal comportamento della giovane ventunenne.

Continua a leggere su Fidelity News