Grande Fratello Vip 2, dopo Malgioglio e Flaherty un nuovo bacio gay tra Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser

Nuovo clamoroso colpo di scena nella casa del "Grande Fratello Vip 2" dove Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser hanno sorpreso tutti scambiandosi un bacio gay.

Grande Fratello Vip 2, dopo Malgioglio e Flaherty un nuovo bacio gay tra Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez, fratello della celebre showgirl argentina Belén Rodriguez ed attuale concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, è tornato nuovamente a far parlare di sé, stavolta non per l’ennesima sfuriata, litigio o parolaccia pronunciata contro gli alri coinquilini vip della casa di Cinecittà, bensì per il clamoroso bacio scambiato con Ignazio Moser, che sembra fare impallidire quello dato nello scorse settimane da Cristiano Malgioglio a Lorenzo Flaherty. 

Se Cristiano e Lorenzo si sono scambiati un bacio gay davanti a tutti gli altri coinquilini della casa di Cinecittà ed in favore di telecamera per lanciare un messaggio sulla questione dell’omosessualità, mettendo così da parte una volta e per tutte le polemiche generate dalle frasi omofobe pronunciate sia da Marco Predolin che da Giulia De Lellis -, cosa diversa è stata per Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser che si sono scambiati delle effeusioni in camera da letto.

Mentre quasi tutti i concorrenti erano in camera da letto Jeremia – come fosse preso da un raptus – si fionda su Ignazio Moser, che era steso a letto, baciandolo sulla bocca. Una cosa inaspettata che ha lasciato senza parole Moser che, se inzialmente si è messo a ridere per l’inaspettato gesto, dall’altro ne è rimasto piuttosto infastidito tanto da sentirsi violentato dall’atteggiamento avuto da Jeremias. 

Anche gli altri concorrenti del “Grande Fratello Vip 2” hanno espresso delle perplessità sull’accaduto, come Aida Yespica che davanti all’incredibile scenetta ha detto: “Ma no, si stanno baciando per davvero“. Sulle inclinazioni sessuale di Jeremias già la sorella Cecilia si era lasciata sfuggire qualcosa nelle scorse settimane, rivelando che Jeremias aveva avuto un fidanzato. 

Cecilia però, dopo aver capito lo sbaglio fatto, ha cercato di rimediare cercando di dare una giustificazione plausibile a ciò che aveva detto riguardo al fratello. Le tendenze sessuali di Jeremias erano state già smascherate anche da Luca Onestini, che nei giorni scorsi ha sorpreso Jeremias mentre guardava con ammirazione ed insistenza il lato “b” di Ignazio Moser. Cosa succederà ora?

Continua a leggere su Fidelity News