Saranno tanti gli argomenti spinosi che la conduttrice Ilary Blasi – affiancata dall’impareggiabile spalla di Alfonso Signorini – sarà costretta ad affrontare nella puntata di lunedì 2 ottobre del reality show “Grande Fratello Vip 2“, dove i concorrenti oltre a lasciarsi andare ad offese gratuite, a continui litigi, battibecchi e perfino ad inquientanti minacce, ora sono arrivati al punto di bestemmiare.
Stando alle ultime notizie, Marco Predolin ha riservato ai telespettatori del “Grande Fratello Vip 2” l’ennesimo colpo di scena. Dopo aver affermato in diverse occasioni frasi dal sapore omofobo, aver usato – durante un chiarimento all’interno di Tristopoli – violenza verbale contro la regista Simona Izzo ed auspicato la morte di Malgioglio emulando quella di Giovanna D’Arco, ma non prima di aver toccato le parti intime di Carmen Di Pietro, nelle ultime ore Predolin sembra abbia proferito anche una bestemmia.
Nel corso di una conversazione con gli altri concorrenti vip, tra cui Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato, il celebre conduttore del dating game “Il Gioco delle Coppie” ha proferito l’inequivocabile frase: “Mannaggia la M******“. Una cosa inaccettabile per i molti telespettatori che hanno seguio la diretta dalla Casa di Cinecittà, e che hanno dovuto subire quest’ennesima violenza ed offesa da parte di Predolin.
Il video incriminato è subito stato condiviso da migliaia di utenti sui principali social networl, come Facebook e Twitter, dove ora gli internauti chiedono a gran voce non solo che la produzione del Grande Fratello Vip 2 prenda dei seri provvedimenti contro Marco Predolin, ma che venga del tutto escluso dal programma.
Quella di Predolin non è certo l’unica bestemmmia proferita all’interno della Casa di Cinecittà, nei giorni scorsi infatti, con grande sorpresa di tutti, il misurato e sempre calibrato Daniele Bossari si era lasciato andare ad un’affermazione infelice, che per molti è stata intesa come una vera e propria bestemmia. Sarà espluso anche lui?